Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CTA IRC con display?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco alcune foto:

Comment

• Font Size
      tornando al PSC.
      oggi ho misurato con il tester i sensori.
      messo a 20V il tester, positivo nel blu e negativo a massa, restituiva un valore di 4,83V quando il bullone era in posizione davanti al sensore mi dava 0,1V per il posteriore e 0,2V per l'anteriore.
      a nulla sono valsi i tentativi di avvicinare il sensore al bullone, anche a contatto i valori restano quelli.
      GIANNI o MARCO mi confermate che ? tutto ok.
      ho fatto uno scarsissimo video con il cellulare, per? si vede la sequenza di lampeggio, considerate che il posteriore girava con la prima inserita, l'anteriore con il piede....

altra cosa importantissima, come misuro e dove prendo i valori (in che punto del cablaggio), per vedere lo stato ON degli interruttori di LC e TC?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry0675 View Post
        tornando al PSC.
        oggi ho misurato con il tester i sensori.
        messo a 20V il tester, positivo nel blu e negativo a massa, restituiva un valore di 4,83V quando il bullone era in posizione davanti al sensore mi dava 0,1V per il posteriore e 0,2V per l'anteriore.
        a nulla sono valsi i tentativi di avvicinare il sensore al bullone, anche a contatto i valori restano quelli.
        GIANNI o MARCO mi confermate che ? tutto ok.
        ho fatto uno scarsissimo video con il cellulare, per? si vede la sequenza di lampeggio, considerate che il posteriore girava con la prima inserita, l'anteriore con il piede....

altra cosa importantissima, come misuro e dove prendo i valori (in che punto del cablaggio), per vedere lo stato ON degli interruttori di LC e TC?
        Dal video posso solo dirti che hai collegato bene alle bobine e che la centralina ? sana ma se vuoi sapere se in sensori sono montati bene, dovresti riprendere quelli. Fai la prova a paragrafo 6, vedrai che basta superare i 4Km/h per capire se il tc funziona.
        Fai riferimento alle foto degli interruttori per sapere dove sono in posizione "on".
        E poi sei un po' OT nella sezione CTA. Aprine magari un'altra per il PSC.
        Last edited by IRC; 04-06-11, 19:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Dal video posso solo dirti che hai collegato bene alle bobine e che la centralina ? sana ma se vuoi sapere se in sensori sono montati bene, dovresti riprendere quelli. spe che ti accontento subito. ma poi la tensione che l'ho misurata a fare?!

Fai la prova a paragrafo 6, vedrai che basta superare i 4Km/h per capire se il tc funziona.se domani smette di piovere rimonto la carena e provo il tutto

Fai riferimento alle foto degli interruttori per sapere dove sono in posizione "on".
          immaginavo la risposta, ma come ti avevo detto al telefono nessuno dei due interruttori ? originale (o quanto meno quello LC l'ho cambiato io perch? era "rotto", l'altro quello del TC ? resinato quindi penso sia originale), quindi visto che gli interruttori sono on/off mi basterebbe sapere dove prendere il passaggio o meno della tensione, e se la presenza della stessa ? ON o OFF
          E poi sei un po' OT nella sezione CTA. Aprine magari un'altra per il PSC.
          pensa che io non avevo nemmeno aperto questa sezione CTA ma d'imperio ? stato preso un mio post in un'altra sezione ed aperta questa... pensa un p? te....

un'ultima cosa, complimenti rispondi pure di sabato!

Comment

• Font Size
            continuo qui.
            mi segui gentilmente, so che potrei telefonarti, ma se mi dai delucidazioni sul forum qualcuno domani potrebbe NON disturbarti trovando qui la risposta che cerca.

Comment

• Font Size
              Il CTA? Sarebbe? Il Traction Control?

Comment

• Font Size
                Originally posted by patatinomix748 View Post
                Il CTA? Sarebbe? Il Traction Control?
                Che fai scherzi?!?!
                ? il controllo temperatura delle gomme, se son fredde ti avvisa con dei led

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Che fai scherzi?!?!
                  ? il controllo temperatura delle gomme, se son fredde ti avvisa con dei led
                  ah ah ah...

Comment

• Font Size
                    Questa secondo me ? la pensata del secolo. Quanta gente ha buttato via la moto per le gomme fredde?

Dovrebbe essere montato di serie sulle moto con pi? di 150 cavalli.

Ecco alcune foto:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      Questa secondo me ? la pensata del secolo. Quanta gente ha buttato via la moto per le gomme fredde?

Dovrebbe essere montato di serie sulle moto con pi? di 150 cavalli.
                      Anche secondo noi,
                      infatti stiamo "trattando" con alcune case europee.

Comment

• Font Size
                        c'? un sensore per gomma ? oppure sono 2 come si vede nelle foto ?

Comment

• Font Size
                          Il kit ? di 2 sensori che normalmente metti sulla stessa gomma, cio? a destra e a sinistra.
                          Se il tuo scopo ? non cadere lo metti solo davanti.
                          Se invece vuoi info su come lavora il posteriore allora lo metti anche dietro.

Comment

• Font Size
                            Il kit ? di 2 sensori che normalmente metti sulla stessa gomma, cio? a destra e a sinistra.
                            Se il tuo scopo ? non cadere lo metti solo davanti.
                            Se invece vuoi info su come lavora il posteriore allora lo metti anche dietro.
                            capito... lo scopo ? non cadere... adesso cerco i distributori...

Comment

• Font Size
                              io avrei una domanda: come si sa da quale temperatura un determinato pneumatico inizia a tenere in maniera seria?

xke magari le Diablo rosso corsa hanno una temperuta minima di sicurezza diversa dalle Bt002RS e cosi via..

quale potrebbe essere una temperatura sensata per tararlo?

consigli su dove prenderlo?

Comment

• Font Size
                                Ho contattato vari produttori di pneumatici e mi sono fatto dare delle indicazioni "di massima" (ufficiali ovviamente ce le scordiamo) sulle temperature minime. Ho scoperto che a parte Dunlop gli altri sono allineati.
                                In genere hai 2 temeprature di allarme: 1 sotto cui sarebbe meglio non scendere, cio? diventa rischioso fare la piega, ed 1 sotto cui il rischio ? molto elevato. Normalmente la seconda soglia non si raggiunge mai in pista ma su strada s?. Nelle istruzioni sono indicate tutte queste temperature.

Comment

X
                                Working...
                                X