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Ma è sempre meglio partecipare no?
tornando al PSC.
oggi ho misurato con il tester i sensori.
messo a 20V il tester, positivo nel blu e negativo a massa, restituiva un valore di 4,83V quando il bullone era in posizione davanti al sensore mi dava 0,1V per il posteriore e 0,2V per l'anteriore.
a nulla sono valsi i tentativi di avvicinare il sensore al bullone, anche a contatto i valori restano quelli.
GIANNI o MARCO mi confermate che ? tutto ok.
ho fatto uno scarsissimo video con il cellulare, per? si vede la sequenza di lampeggio, considerate che il posteriore girava con la prima inserita, l'anteriore con il piede....
tornando al PSC.
oggi ho misurato con il tester i sensori.
messo a 20V il tester, positivo nel blu e negativo a massa, restituiva un valore di 4,83V quando il bullone era in posizione davanti al sensore mi dava 0,1V per il posteriore e 0,2V per l'anteriore.
a nulla sono valsi i tentativi di avvicinare il sensore al bullone, anche a contatto i valori restano quelli.
GIANNI o MARCO mi confermate che ? tutto ok.
ho fatto uno scarsissimo video con il cellulare, per? si vede la sequenza di lampeggio, considerate che il posteriore girava con la prima inserita, l'anteriore con il piede....
altra cosa importantissima, come misuro e dove prendo i valori (in che punto del cablaggio), per vedere lo stato ON degli interruttori di LC e TC?
Dal video posso solo dirti che hai collegato bene alle bobine e che la centralina ? sana ma se vuoi sapere se in sensori sono montati bene, dovresti riprendere quelli. Fai la prova a paragrafo 6, vedrai che basta superare i 4Km/h per capire se il tc funziona.
Fai riferimento alle foto degli interruttori per sapere dove sono in posizione "on".
E poi sei un po' OT nella sezione CTA. Aprine magari un'altra per il PSC.
Dal video posso solo dirti che hai collegato bene alle bobine e che la centralina ? sana ma se vuoi sapere se in sensori sono montati bene, dovresti riprendere quelli. spe che ti accontento subito. ma poi la tensione che l'ho misurata a fare?!
Fai la prova a paragrafo 6, vedrai che basta superare i 4Km/h per capire se il tc funziona.se domani smette di piovere rimonto la carena e provo il tutto
Fai riferimento alle foto degli interruttori per sapere dove sono in posizione "on". immaginavo la risposta, ma come ti avevo detto al telefono nessuno dei due interruttori ? originale (o quanto meno quello LC l'ho cambiato io perch? era "rotto", l'altro quello del TC ? resinato quindi penso sia originale), quindi visto che gli interruttori sono on/off mi basterebbe sapere dove prendere il passaggio o meno della tensione, e se la presenza della stessa ? ON o OFF
E poi sei un po' OT nella sezione CTA. Aprine magari un'altra per il PSC.
pensa che io non avevo nemmeno aperto questa sezione CTA ma d'imperio ? stato preso un mio post in un'altra sezione ed aperta questa... pensa un p? te....
un'ultima cosa, complimenti rispondi pure di sabato!
continuo qui.
mi segui gentilmente, so che potrei telefonarti, ma se mi dai delucidazioni sul forum qualcuno domani potrebbe NON disturbarti trovando qui la risposta che cerca.
Il kit ? di 2 sensori che normalmente metti sulla stessa gomma, cio? a destra e a sinistra.
Se il tuo scopo ? non cadere lo metti solo davanti.
Se invece vuoi info su come lavora il posteriore allora lo metti anche dietro.
Il kit ? di 2 sensori che normalmente metti sulla stessa gomma, cio? a destra e a sinistra.
Se il tuo scopo ? non cadere lo metti solo davanti.
Se invece vuoi info su come lavora il posteriore allora lo metti anche dietro.
capito... lo scopo ? non cadere... adesso cerco i distributori...
Ho contattato vari produttori di pneumatici e mi sono fatto dare delle indicazioni "di massima" (ufficiali ovviamente ce le scordiamo) sulle temperature minime. Ho scoperto che a parte Dunlop gli altri sono allineati.
In genere hai 2 temeprature di allarme: 1 sotto cui sarebbe meglio non scendere, cio? diventa rischioso fare la piega, ed 1 sotto cui il rischio ? molto elevato. Normalmente la seconda soglia non si raggiunge mai in pista ma su strada s?. Nelle istruzioni sono indicate tutte queste temperature.
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