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Montaggio Traction Control IRC HELP

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    #16
    per la suzuki essiste un connettore specifico, cablaggio dedicato diciamo ..cosi non vedi piu l‘errore FI

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      #17
      Originally posted by scossa78 View Post
      si la domanda x i fili rosso e arancione era solo una curiosit? siccome nn dava segni di vita ho pensato che c era un collegamento che il precedente proprietario aveva staccato, comunque ho rimandato tutto al mittente cosi il problema l ho risolve lui come ? giusto che sia, io sono sicuro di aver collegato tutto corretto ricontrollato mille volte....la mia speranza ? che sia una persona corretta e mi rimborsi e me lo compro nuovo, anche se mi sembra un po una cosa pianificata perche se solo metteva foto in chiaro di entrambi i sensori grattuggiati sulla parte che deve leggere col cacchio che lo compravo... grazie a tt per la disponibilit?...
      Risolvi e magari prendilo nuovo...? un gran bel prodotto

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        #18
        Originally posted by veloce1980 View Post
        Io su suzuki k7 1000 ho sempre problemi con il tc irc da quando l'ho comprato , mi da errori sia di FI 8 (e vabb?) ma spratutto che si accende la spia rossa appena si attacca il tc o l'anti imppennata... ho cambiato anche la centralina, facendomi prestare una simile da un amico ed il problema nn ? ancora risolto... adesso vorrei vedere di cambiare i bulloni dei dischi freno... sono circa un anno che nn ho ancora risolto...
        Veloce, per il tuo problema c'? un software ed un cablaggio specifico, se hai i problemi da te lamentati, andrebbe aggiornata la centralina e messa una bretella per eliminare l'errore FI della moto.
        Non ricordo gli interventi che ho fatto sulla tua, non ricordo dunque se ? presente il cablaggio specifico oppure no.

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          #19
          non sono pazzo, la discussione prosegue da qui


          allora foto dei sensori
          anteriore sfruttando attacchi parafango



          distanza giusta no?! ricordati 0,2V in corrispondenza del sensore su bullone

          posteriore domattina la faccio meglio, o passato anche il cavo del sensore in modo pi? accurato...


          ponte di comando

          da stasera c'? pure l'ENGEAR della STARLANE sopra gli interruttori

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            #20
            Davanti direi perfetti.
            Dietro non mi piace il montaggio sulla corona, come anche scritto nelle istruzioni.
            Procedura di test:
            Leggere i volt del sensore serve per capire di non aver proprio fatto un montaggio alla c_ _zo.
            Poi fai la prova dei 4km/h e sai che : beh, l'ho montato abbastanza bene.
            In pratica il sensore pu? leggere bene in statica o bassa velocit? ma poi perdere qualche "check" alle alte. Il test de 4km/h, portato fino a 80km/h ? gi? un ottimo test.
            Infine la prova del nove: ti metti in un bel rettilineo e acceleri sopra ai 160Km/h. Sul dritto il TC non deve tagliare neanche a sensibilit? 10. Se ci? accade allora hai montato male il sensore anteriore.

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              #21
              Ci? non deve accadere, perch? come dici tu davanti ? montato alla perfezione.
              Il posteriore lo trasferisco lato disco non appena mi daranno i bulloni con la testa abbassata, si devono lavorare al tornio altrimenti non passano nella pinza.
              Poi staffetta come da foto su istruzioni di montaggio e siamo ok.
              Se asciuga un attimo l'asfalto vado a provarla.
              Ti fo sapere.
              Grazie

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                #22
                Originally posted by maconfireblade View Post
                i sensori consumati ...non e un buon segno cmq
                vedi i fili delle bobine se sono nella posizione giusta per la tua R1
                il resto dovrebbe essere abbastanza semplice da montare
                assolutamente sbagliato, non influisce minimamente sul funzionamento

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                  #23
                  ci provo ancora, l'interruttore TC ? quello che si dirama dal TRIM o il cavo singolo?
                  i circa 4 cm di resinatura del cavo,stanno a significare che ? l'interruttore originale?
                  domanda forse stupida, ma se il TC lo collego ai cilindri 3 e 4 anzich? 1 e 2 ? la stessa cosa? so che ogni cilindro ? gestito in modo X nell'accensione etc...
                  questo perch? effettivamente tutto il cablaggio da un lato ? un malloppo per la carena, quindi QS lato sx e Tc lato destro.

                  EDIT
                  allora ho trovato la posizione ON degli interruttori GRAZIE.TEST effettuato (breve a causa pioggia e a chi dice che era la condizione migliore per provarlo dico...)

                  tutto con trim a 10
                  RATIO "F" PULSE "C"
                  non c'era verso di farla andare si spegneva, azzarola ero alla base della rampa dei box e mi si ? spenta appena presa velocit?
                  ho riprovato in piano nei box e lasciando la frizione ok, appena davo gas si spegneva.... ma non doveva andare solo a 2?

                  RATIO "F" PULSE "7" (5 bulloni anteriore e 6 posteriore)
                  andava a 2, anche in rettilineo

                  RATIO "4" K3 interact 120/70 190/50 differenza 9cm PULSE "7"
                  l'ho sentito entrare solo una volta, e si che dare gas cercando di perdere aderenza con l'asfalto freddo e gomme fredde sarebbe anche facile, ma tant'? che non ci riuscivo.
                  ancora non ho montato il sensore (capitolo a parte vedi sotto), di seconda davo manate di gas, appena l'anteriore si alzava, taglio abbastanza brusco della potenza.

                  dovevo provare a bassa velocit? sul ciglio della strada con brecciolino, ma la pioggia mi ha spedito a casa, riprover?


                  SENSORE LASER
                  scusate ma dove diavolo va collegato?!
                  il manuale dice "...dalla centralina escono 1 filo rosso ed 1 filo arancione.... dal sensore escono 3 fili: collegare il rosso con il rosso della centralina..." etc...
                  questa ? la centralina.




                  ehmmmmm dove sono i cavi in questione?

                  SENSORE POSTERIORE
                  ecco le fot dell'installazione provvisaria "sulla corona"



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                    #24
                    L'interruttore che arriva dal cablaggio bobine ? l'addetto al disinserimento del sistema, mentre quello che si trova nel cablaggio plancia e l'anti impennata.
                    Come cilindri su cui intervenire, diciamo il 1-4 su 4 cilindri in lenea "classici" su 4 cilindri a v, la bancata anteriore o la posteriore, per i motori a scoppi irregolari, scegliete voi come vi piace di pi?

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                      #25
                      Originally posted by NDTecnico View Post
                      L'interruttore che arriva dal cablaggio bobine ? l'addetto al disinserimento del sistema, mentre quello che si trova nel cablaggio plancia e l'anti impennata.
                      GRANDISSIMO MARCO, ADESSO SO CHE ERANO AL CONTRARIO.... GRAZIE DELLA RISPOSTA
                      Come cilindri su cui intervenire, diciamo il 1-4 su 4 cilindri in lenea "classici" su 4 cilindri a v, la bancata anteriore o la posteriore, per i motori a scoppi irregolari, scegliete voi come vi piace di pi?
                      mmmhhhh io ho collegato 1 e 2..... **** devo rismontare la moto? ma cos? a memoria mi sembrano troppo "corti" i due cavi, ci arrivano da 1 a 4?

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                        #26
                        Originally posted by Chry0675 View Post
                        ehmmmmm dove sono i cavi in questione?
                        Non ci sono, cio? la tua centralina ? della serie pre laser...
                        In poche parole non puoi.

                        Per? non siamo bastardi per cui spediscici la centralina e te la sostituiamo con una che accetta il laser, se mi dici dove hai preso il laser (cio? da un nostro rivenditore...) o se lo prendi da noi.
                        Last edited by IRC; 05-06-11, 19:17.

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                          #27
                          Su R1 2007/08 dei collegare il tc sulla 2? e 3? bobbina

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                            #28
                            Originally posted by IRC View Post
                            Non ci sono, cio? la tua centralina ? della serie pre laser...
                            In poche parole non puoi.

                            Per? non siamo bastardi per cui spediscici la centralina e te la sostituiamo con una che accetta il laser, se mi dici dove hai preso il laser (cio? da un nostro rivenditore...) o se lo prendi da noi.
                            Gianni... sei sempre un "signore"...

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                              #29
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Su R1 2007/08 dei collegare il tc sulla 2? e 3? bobbina
                              gli stai consigliano una modifica per mandare il motore a 2?

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                                #30
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Su R1 2007/08 dei collegare il tc sulla 2? e 3? bobbina
                                su R1 del 2005 ho fatto uguale...

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