Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio Traction Control IRC HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montaggio Traction Control IRC HELP

ciao a tt su una r1 07 08 devo collegare i fili rosso e arancione che escono dalla centralina irc ? grazie perche mi sto incasinando

• Font Size
    hai il sensore dell'impennata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by scossa78 View Post
      ciao a tt su una r1 07 08 devo collegare i fili rosso e arancione che escono dalla centralina irc ? grazie perche mi sto incasinando
      Se vai sul sito della I.R.C puoi trovare il manuale di installazione... Adesso non ce l'ho sottomano... Dopo ci do un'occhiata !

Comment

• Font Size
        Istruzioni al paragrafo 9.
        Poi vai anche al paragrafo 10 cos? vedi se serve collegare il filo bianco/marrone.

Comment

• Font Size
          allora vi spiego: ho comprato questo tc usato su ebay ed era montato su un r1 come la mia, ho montato i connettori alle bobine il filo nero a massa ma niente il led verde nn si accende, ho riletto bene tutto il montaggio e nn ho fatto errori il filo rosso e arancio nn vengono nominati x l utilizzo su r1 e il cavo marrone-bianco ? x la telemetria...conclusioni credo proprio che non va, la data di produzione ? aprile 2010, nn s? piu che fare quanto mai x risparmiare un pugno di dollari l ho comprato usato!!! c ? un modo x testare il funzionamento della centralina alimentandola in un altro modo? poi va b? i sensori sono un po consumati credo che han fatto un po contatto sui bulloni...che dite mi han fregato?

Comment

• Font Size
            allora vi spiego: ho comprato questo tc usato su ebay ed era montato su un r1 come la mia, ho montato i connettori alle bobine il filo nero a massa ma niente il led verde nn si accende, ho riletto bene tutto il montaggio e nn ho fatto errori il filo rosso e arancio nn vengono nominati x l utilizzo su r1 e il cavo marrone-bianco ? x la telemetria...conclusioni credo proprio che non va, la data di produzione ? aprile 2010, nn s? piu che fare quanto mai x risparmiare un pugno di dollari l ho comprato usato!!! c ? un modo x testare il funzionamento della centralina alimentandola in un altro modo? poi va b? i sensori sono un po consumati credo che han fatto un po contatto sui bulloni...che dite mi han fregato?
            Ma hai collegato il positivo?

Comment

• Font Size
              i sensori consumati ...non e un buon segno cmq
              vedi i fili delle bobine se sono nella posizione giusta per la tua R1
              il resto dovrebbe essere abbastanza semplice da montare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Ma hai collegato il positivo?
                collegandolo alle bobine dovrebbe essere gia alimentato, almeno da quello che c ? sul manuale...

Comment

• Font Size
                  collegandolo alle bobine dovrebbe essere gia alimentato, almeno da quello che c ? sul manuale...
                  Non so come ? messo sull'R1...sulla mia ? collegato alle bobine ma c'? anche da collegare il positivo sotto chiave...
                  comunque, se non hai il sensore impennata, i fili rosso-arancio che escono dalla centralina non ti servono e li puoi isolare.
                  Senti IRC, il loro post vendita ? fenomenale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Non so come ? messo sull'R1...sulla mia ? collegato alle bobine ma c'? anche da collegare il positivo sotto chiave...
                    comunque, se non hai il sensore impennata, i fili rosso-arancio che escono dalla centralina non ti servono e li puoi isolare.
                    Senti IRC, il loro post vendita ? fenomenale...
                    esatto... quoto in tutto... Gianni ? disponibilissimo !
                    Io comunque ho una R1 e se non ricordo male con le bobine che abbiamo noi c'era da invertire qualcosa... ho la moto smontata e domenica devo cambiare le candele ! Domenica faccio una foto dei connettori e la posto se hai tempo di aspettare....

Comment

• Font Size
                      Il TC si deve accendere senza collegare il filo rosso e arancio, infatti i 2 fili servono solo per il controllo del sensore laser, se non si accende, prova a quadro acceso, se dal filo rosso, esce una tensione da 5 volt, mi raccomando per?, dopo fatto la prova, isola i fili, o potresti danneggiare irreparabilmente la centralina.
                      Eventualmente, telefonami ti mando il mio numero per m.p.
                      Un saluto

Comment

• Font Size
                        per la yamaha i fili sono cosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          per la yamaha i fili sono cosi
                          esattamente... anche i miei sono cos? !!!

Comment

• Font Size
                            Io su suzuki k7 1000 ho sempre problemi con il tc irc da quando l'ho comprato , mi da errori sia di FI 8 (e vabb?) ma spratutto che si accende la spia rossa appena si attacca il tc o l'anti imppennata... ho cambiato anche la centralina, facendomi prestare una simile da un amico ed il problema nn ? ancora risolto... adesso vorrei vedere di cambiare i bulloni dei dischi freno... sono circa un anno che nn ho ancora risolto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NDTecnico View Post
                              Il TC si deve accendere senza collegare il filo rosso e arancio, infatti i 2 fili servono solo per il controllo del sensore laser, se non si accende, prova a quadro acceso, se dal filo rosso, esce una tensione da 5 volt, mi raccomando per?, dopo fatto la prova, isola i fili, o potresti danneggiare irreparabilmente la centralina.
                              Eventualmente, telefonami ti mando il mio numero per m.p.
                              Un saluto
                              si la domanda x i fili rosso e arancione era solo una curiosit? siccome nn dava segni di vita ho pensato che c era un collegamento che il precedente proprietario aveva staccato, comunque ho rimandato tutto al mittente cosi il problema l ho risolve lui come ? giusto che sia, io sono sicuro di aver collegato tutto corretto ricontrollato mille volte....la mia speranza ? che sia una persona corretta e mi rimborsi e me lo compro nuovo, anche se mi sembra un po una cosa pianificata perche se solo metteva foto in chiaro di entrambi i sensori grattuggiati sulla parte che deve leggere col cacchio che lo compravo... grazie a tt per la disponibilit?...

Comment

X
                              Working...
                              X