che mi dite di questa pompa??impressioni pareri info problemi??insomma tutto quello che c'e da sapere,differenze da brembo sempre 19*18?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freno IRC 19x18 impressioni
Collapse
X
-
Io ho la 19x20 e l'ho montata in sostituzione proprio di una Brembo 19x20. Secondo me va meglio, ? pi? modulabile, pi? bella e meno ingombrante sul semimanubrio. Inoltre ? ricavata dal pieno mentre la classica Brembo ? di fusione.
-
Ice, non lo so, ma io le ho provate tutte e due e alla fine ho scelto la IRC e venduto la Brembo. Diciamo che con IRC riesco a tenere la leva in mano fin dentro la curva, con Brembo avevo meno feeling. E' una mia impressione, non ho parlato di assoluto.
Secondo me in quella fascia di prezzo IRC ? migliore di Brembo e anche di Discacciati. Alcuni miei amici, dopo aver provato la mia moto hanno sostituito la loro pompa con una IRC.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostE in che modo avendo lo stesso rapporto di torchio idraulico e lo stesso braccio di leva sarebbe pi? modulabile, cos? per curiosit??
Non ? che una ? meglio dell'altra, sono "filosofie" diverse.
C'? chi preferisce una e chi l'altra. Talvolta, chi viene dalla Brembo dice che la IRC ? ? spugnosa. Per? ? pi? modulabile. Questione di gusti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by IRC View PostDipende da come sono fatte dentro, cio? il trafilamento tra camera di alta e di bassa pressione.
Non ? che una ? meglio dell'altra, sono "filosofie" diverse.
C'? chi preferisce una e chi l'altra. Talvolta, chi viene dalla Brembo dice che la IRC ? ? spugnosa. Per? ? pi? modulabile. Questione di gusti.
Comment
-
interessante ,ma la pompa IRC ? munita di switch stop per l'uso stradale,per intenderci come avviene nelle pompe discacciati ???
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postesattamente, ? la stessa sensazione che ho avuto io venendo da brembo, che sia chiaro brembo frena benissimo, ma avevo l'attacco della frenata x me troppo immediato, mentre con la IRC riesco a regolarmi meglio xch? all'attacco non ? cosi ruvida, poi xo ti ribalta, cmq sono pareri personali
La pompa ancora ? vergine le leve invece "prendono" di piu' !
Sensazione forse...peccato quello che le ho pagate,ma di serie le
altre costavano UGUALE. Spero si "pieghino veramente"........
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postti rispondo io...no, non ce l'ha..ma non ? nulla che non sia rimediabile con un semplice idro-stop...
il fatto ? che non ho mai avuto particolare fiducia nella precisione e nella durata nel tempo degli idrostop,per questo vorrei se possibile mantenere gli switch stop ant-post originali (con le pedane gilles tooling ? possibile ) ...!
queste pompe IRC devo dire che fanno molto parlare di s?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postgrazie neeko!!
il fatto ? che non ho mai avuto particolare fiducia nella precisione e nella durata nel tempo degli idrostop,per questo vorrei se possibile mantenere gli switch stop ant-post originali (con le pedane gilles tooling ? possibile ) ...!
queste pompe IRC devo dire che fanno molto parlare di s?
Comment
-
Per quanto ci riguarda usiamo idrostop di qualit? e non da prezzo. Non abbiamo mai avuto un ritorno in garanzia.
Domanda: uno che compra la radiale aftermarket ? uno che vuole rallentare o staccare?
Comment
X
Comment