Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno IRC 19x18 impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno IRC 19x18 impressioni

che mi dite di questa pompa??impressioni pareri info problemi??insomma tutto quello che c'e da sapere,differenze da brembo sempre 19*18?

• Font Size
    Io ho la 19x20 e l'ho montata in sostituzione proprio di una Brembo 19x20. Secondo me va meglio, ? pi? modulabile, pi? bella e meno ingombrante sul semimanubrio. Inoltre ? ricavata dal pieno mentre la classica Brembo ? di fusione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Io ho la 19x20 e l'ho montata in sostituzione proprio di una Brembo 19x20. Secondo me va meglio, ? pi? modulabile.
      E in che modo avendo lo stesso rapporto di torchio idraulico e lo stesso braccio di leva sarebbe pi? modulabile, cos? per curiosit??

Comment

• Font Size
        Ice, non lo so, ma io le ho provate tutte e due e alla fine ho scelto la IRC e venduto la Brembo. Diciamo che con IRC riesco a tenere la leva in mano fin dentro la curva, con Brembo avevo meno feeling. E' una mia impressione, non ho parlato di assoluto.

Secondo me in quella fascia di prezzo IRC ? migliore di Brembo e anche di Discacciati. Alcuni miei amici, dopo aver provato la mia moto hanno sostituito la loro pompa con una IRC.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          E in che modo avendo lo stesso rapporto di torchio idraulico e lo stesso braccio di leva sarebbe pi? modulabile, cos? per curiosit??
          Dipende da come sono fatte dentro, cio? il trafilamento tra camera di alta e di bassa pressione.
          Non ? che una ? meglio dell'altra, sono "filosofie" diverse.
          C'? chi preferisce una e chi l'altra. Talvolta, chi viene dalla Brembo dice che la IRC ? ? spugnosa. Per? ? pi? modulabile. Questione di gusti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            Dipende da come sono fatte dentro, cio? il trafilamento tra camera di alta e di bassa pressione.
            Non ? che una ? meglio dell'altra, sono "filosofie" diverse.
            C'? chi preferisce una e chi l'altra. Talvolta, chi viene dalla Brembo dice che la IRC ? ? spugnosa. Per? ? pi? modulabile. Questione di gusti.
            esattamente, ? la stessa sensazione che ho avuto io venendo da brembo, che sia chiaro brembo frena benissimo, ma avevo l'attacco della frenata x me troppo immediato, mentre con la IRC riesco a regolarmi meglio xch? all'attacco non ? cosi ruvida, poi xo ti ribalta, cmq sono pareri personali

Comment

• Font Size
              interessante ,ma la pompa IRC ? munita di switch stop per l'uso stradale,per intenderci come avviene nelle pompe discacciati ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                esattamente, ? la stessa sensazione che ho avuto io venendo da brembo, che sia chiaro brembo frena benissimo, ma avevo l'attacco della frenata x me troppo immediato, mentre con la IRC riesco a regolarmi meglio xch? all'attacco non ? cosi ruvida, poi xo ti ribalta, cmq sono pareri personali
                Io invece ho optato x le pompe 19/20 Brembo e le vostre leve..

La pompa ancora ? vergine le leve invece "prendono" di piu' !

Sensazione forse...peccato quello che le ho pagate,ma di serie le

altre costavano UGUALE. Spero si "pieghino veramente"........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  interessante ,ma la pompa IRC ? munita di switch stop per l'uso stradale,per intenderci come avviene nelle pompe discacciati ???
                  ti rispondo io...no, non ce l'ha..ma non ? nulla che non sia rimediabile con un semplice idro-stop...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ti rispondo io...no, non ce l'ha..ma non ? nulla che non sia rimediabile con un semplice idro-stop...
                    grazie neeko!!

il fatto ? che non ho mai avuto particolare fiducia nella precisione e nella durata nel tempo degli idrostop,per questo vorrei se possibile mantenere gli switch stop ant-post originali (con le pedane gilles tooling ? possibile ) ...!

queste pompe IRC devo dire che fanno molto parlare di s?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      grazie neeko!!

il fatto ? che non ho mai avuto particolare fiducia nella precisione e nella durata nel tempo degli idrostop,per questo vorrei se possibile mantenere gli switch stop ant-post originali (con le pedane gilles tooling ? possibile ) ...!

queste pompe IRC devo dire che fanno molto parlare di s?
                      io dopo averla montata la pompa radiale e l'idrostop ho fatto una prova x tipo 500 km su strada in un paio di uscite e avevo dietro un amico che doveva controllarmi se si accendeva lo stop o meno, pare abbia sempre funzionato, x la durata nel tempo nn saprei dirti xch? nn ho provato, ma alla fine nn credo ci sia una grossa usura del componente

Comment

• Font Size
                        idrostop da 7 anni tutto ok, solo che si accende solamente per frenate di media forte intensita', ma lo faceva anche da nuovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          idrostop da 7 anni tutto ok, solo che si accende solamente per frenate di media forte intensita', ma lo faceva anche da nuovo
                          ecco perch? preferisco evitarli

Comment

• Font Size
                            Per quanto ci riguarda usiamo idrostop di qualit? e non da prezzo. Non abbiamo mai avuto un ritorno in garanzia.
                            Domanda: uno che compra la radiale aftermarket ? uno che vuole rallentare o staccare?

Comment

X
                            Working...
                            X