Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un power slide base che era montato su un suzuki gsxr 1000 k7 sulla etichetta che penso sia la versione software riporta scritto diag: 10.0 SW: 2.2 io dovrei montarlo su un suzuki gsxr 1000 k5 va bene o deve essere aggiornato ?
la seconda cosa che volevo chiedere ? legata alla difficolt? di montare il sensore posteriore nel senso che non voglio che legga i perni della corona perch? la corona pu? oscillare visto che ? montata sui parastrappi allora voglio che legga dal lato freno per? per come ? fatto il forcellone non si riesce fisicamente ad andare a leggere le viti del disco allora ho pensato di fargli leggere il disco dato che ha delle asole equidistanti ed essendo una superficie piana lo si pu? quasi appoggiare
Per l'installazione vai tranquillo non c'? bisogno di aggiornamenti, per quanto riguarda il sensore, il disco originale ? un pochino ostico, mentre quelli aftermarket si prestano bene allo scopo, io solitamente lo ancoro alla pinza freno
Per l'installazione vai tranquillo non c'? bisogno di aggiornamenti, per quanto riguarda il sensore, il disco originale ? un pochino ostico, mentre quelli aftermarket si prestano bene allo scopo, io solitamente lo ancoro alla pinza freno
ho anche l'aftermarket il problema ? che cos? ho 10 punti di lettura mentre posso impostarne al massimo 6 so che si pu? riprogrammare ma a me ? venuta una bella idea...
se trovo 10 punti anche davanti imposto la lettura a 5-5 dimezzo il ratio e dovrebbe essere ok giusto?!
ho anche l'aftermarket il problema ? che cos? ho 10 punti di lettura mentre posso impostarne al massimo 6 so che si pu? riprogrammare ma a me ? venuta una bella idea...
se trovo 10 punti anche davanti imposto la lettura a 5-5 dimezzo il ratio e dovrebbe essere ok giusto?!
allora sono di fronte ad una scelta o trovo il modo di fargli leggere i bulloni del freno dietro dunque 5 e 5 davanti e sono apposto oppure gli faccio leggere le 10 asole dietro trovo 10 punti anche davanti e lo mando a riprogrammare...
quale delle due mi dar? i migliori risultati? ovviamente con il corretto montaggio in entrambi i casi
Comment