risponde risponde
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione IRC Components / LINEA DIRETTA
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
? un power slide base che era montato su un suzuki gsxr 1000 k7 sulla etichetta che penso sia la versione software riporta scritto diag: 10.0 SW: 2.2 io dovrei montarlo su un suzuki gsxr 1000 k5 va bene o deve essere aggiornato ?
Comment
-
la seconda cosa che volevo chiedere ? legata alla difficolt? di montare il sensore posteriore nel senso che non voglio che legga i perni della corona perch? la corona pu? oscillare visto che ? montata sui parastrappi allora voglio che legga dal lato freno per? per come ? fatto il forcellone non si riesce fisicamente ad andare a leggere le viti del disco allora ho pensato di fargli leggere il disco dato che ha delle asole equidistanti ed essendo una superficie piana lo si pu? quasi appoggiare
Comment
-
Originally posted by NDTecnico View PostPer l'installazione vai tranquillo non c'? bisogno di aggiornamenti, per quanto riguarda il sensore, il disco originale ? un pochino ostico, mentre quelli aftermarket si prestano bene allo scopo, io solitamente lo ancoro alla pinza freno
se trovo 10 punti anche davanti imposto la lettura a 5-5 dimezzo il ratio e dovrebbe essere ok giusto?!
Comment
-
Originally posted by NDTecnico View PostPer l'installazione vai tranquillo non c'? bisogno di aggiornamenti, per quanto riguarda il sensore, il disco originale ? un pochino ostico, mentre quelli aftermarket si prestano bene allo scopo, io solitamente lo ancoro alla pinza freno
se trovo 10 punti anche davanti imposto la lettura a 5-5 dimezzo il ratio e dovrebbe essere ok giusto?!
Comment
-
ho anche l'aftermarket il problema ? che cos? ho 10 punti di lettura mentre posso impostarne al massimo 6 so che si pu? riprogrammare ma a me ? venuta una bella idea...
Comment
-
ho anche l'aftermarket il problema ? che cos? ho 10 punti di lettura mentre posso impostarne al massimo 6 so che si pu? riprogrammare ma a me ? venuta una bella idea...
Comment
-
allora sono di fronte ad una scelta o trovo il modo di fargli leggere i bulloni del freno dietro dunque 5 e 5 davanti e sono apposto oppure gli faccio leggere le 10 asole dietro trovo 10 punti anche davanti e lo mando a riprogrammare...
quale delle due mi dar? i migliori risultati? ovviamente con il corretto montaggio in entrambi i casi
Comment
X
Comment