Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed aggiungo.....dopo aver rotto i maroni in pi? occasioni....MAI E POI MAI...mi era capitato di avere riscontrata tanta velocit? nel dare risposte...ed altrettanta professionalit?.
Siete davvero all'altezza della vostra fama.
MannicoR6, non ricordo chi tu sia, quindi non devi aver rotto troppo.
IRC ? il lavoro di mia moglie che preferirebbe vendere intimo femminile, ma la mia passione.
Ti ho inviato una mail anche ieri per info su verifiche e settaggio tc...cmq Meglio che non risulti tale...:gaen:
Mia Moglie lavora per una azienda che produce intimo...se vuoi te la mando......e le metti in societ?..
Facciamo i seri val?..
Mi puoi comunicare il prezzo del vostro cambio elettronico?
? installabile tranquillamente sia su centralina originale che Yoshi by Peppo?
cioa ho acquistato in fiera a Verona il cambio elettronico sgswitch x la mia R1/05 con pc3, ho tarato il precarico a 12 come mi ? stato detto da te o dal tuo collega sempre in fiera, dopo averlo collegato ho voluto provarlo ,con la moto sui cavalletti funziona benissimo, per? in strada non riesco a fare le cambiate , ho letto le istruzioni c'? scritto di tirare di + le brugole ,scusa la mia ignoranza ma dove sono??
Comment