Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testato TC IRC su Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me sono soldi buttati sti TC

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      sarei curioso di provarlo prima di dire se ? vero o meno

Comment

• Font Size
        Se cerchi il tempone di sicuro...

... se vuoi piu' sicurezza per me no, non ho la controprova...
        ... ma se mi avesse salvato dall' high-side di Febbraio me lo sarei pagato 10 volte

Poi magari le gomme soffrono (strappi) meno... e anche quelli sono soldi.

Comunque settimana prossima vado a finire la gomma dietro in un serale (3 ore),
        vediamo come si comporta il TC con gomma ancora piu' alla fine

Comment

• Font Size
          ma intendi che se cerchi il tempone ? inutile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ma intendi che se cerchi il tempone ? inutile?
            Se giri forte forte ci vuole un sistema che sia meno invasivo e con ampie possibilita' di tarature... il nuovo IRC PRO va' in quella direzione.

Pero' quanti vanno forte forte ?

Comment

• Font Size
              io son un paranco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                tu e Flaiano mi avete ormai convinto.....mi sa che scattano le info dettagliate.....altronde se non ci pensa aprilia ad aggiornare la nostra elettronica......va a finire che ci si arrangia... ;-)
                Ma ? quindi sicuro che aprilia non far? nulla per le nostre passatemi il termine "old"???
                Sono tentato parecchio anch'io dal pro della IRC!!!
                Basta che poi a fine anno mamma aprilia non decida, visto che chi voleva fare il cambio con l'aprc l'ha gi? fatto, di buttare fuori qualcosa per le versioni 2010!!!

Comment

• Font Size

se te ne esci cos? senza argomentare, io direi che ? meglio non entrare in discussioni che potrebbero innescare flame!

Qui parla gente che l'ha provato e ne ? rimasta ampiamente soddisfatta.

Se non avessi l'intenzione di cambiare la mia, lo monterei al volo!:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexV4 View Post
                    Ma ? quindi sicuro che aprilia non far? nulla per le nostre passatemi il termine "old"???
                    Basta che poi a fine anno mamma aprilia non decida, visto che chi voleva fare il cambio con l'aprc l'ha gi? fatto, di buttare fuori qualcosa per le versioni 2010!!!

rassegnati, o prendi l'aprc o vai di IRC!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexV4 View Post
                      Beh io non lo s? di certo.....per? a oggi non c'? nulla nell'aria......bisognerebbe sentire con chi lavora in aprilia........F...E ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        se te ne esci cos? senza argomentare, io direi che ? meglio non entrare in discussioni che potrebbero innescare flame!

Qui parla gente che l'ha provato e ne ? rimasta ampiamente soddisfatta.

Se non avessi l'intenzione di cambiare la mia, lo monterei al volo!:1:

anche io l'ho provato sulla moto di 2 amici

ribadisco che sono soldi buttati

se cerchi appunto il tempo ti taglia la potenza e fai meno strada

se cerchi la sicurezza non ti garantisce realmente la perdita di aderenza in condizioni limite, la ruota cmq perde aderenza se dai la manata di gas decisa.

a questo punto direi che ? solo un fattore psicologico, averlo ti fa sentire pi? sicuro, ma nella realt? dei fatti non ti aiuta pi? di quanto non ti aiuterebbe il tuo istinto di conservazione , che ? poi quello che conta, quello che non ti fa fare minchiate.
                        Ritengo inoltre affidarsi a questo tipo di aggeggi alquanto pericoloso, se pensate di salvarvi da un high-side solo perch? avete il TC sbagliate di grosso, l'unica cosa che pu? salvarvi ? avere gomme buone e stare sempre attenti col gas

Comment

• Font Size
                          anche io l'ho provato sulla moto di 2 amici

ribadisco che sono soldi buttati

se cerchi appunto il tempo ti taglia la potenza e fai meno strada

se cerchi la sicurezza non ti garantisce realmente la perdita di aderenza in condizioni limite, la ruota cmq perde aderenza se dai la manata di gas decisa.

a questo punto direi che ? solo un fattore psicologico, averlo ti fa sentire pi? sicuro, ma nella realt? dei fatti non ti aiuta pi? di quanto non ti aiuterebbe il tuo spirito di conservazione , che ? poi quello che conta, quello che non ti fa fare minchiate.
                          Ritengo inoltre affidarsi a questo tipo di aggeggi alquanto pericoloso, se pensate di salvarvi da un high-side solo perch? avete il TC sbagliate di grosso, l'unica cosa che pu? salvarvi ? avere gomme buone e stare sempre attenti col gas

io ritengo che dovevi settarlo al meglio, non basta provarlo solo perch? lo monta un amico.

ma poi, secondo quello che hai detto, allora in motogp e sbk che lo montano a fare?

Comment

• Font Size
                            io ritengo che dovevi settarlo al meglio, non basta provarlo solo perch? lo monta un amico.

ma poi, secondo quello che hai detto, allora in motogp e sbk che lo montano a fare?
                            pinzo ... ti straquoto!!!!

Comment

• Font Size

ovviamente ho fatto varie prove prima di bocciarlo totalmente, e anche il mio amico si ? convinto e l'ha tolto di mezzo perch? faceva solo perdere tempo !

si scusa hai ragione

dimenticavo che quello del mio amico era un TC ultra tecnologico come quello che usano in motogp, non una cagata qualsiasi

Comment

• Font Size

Io spezzo una lancia a favore di oengus, il tc delle motogp e sbk non ha niente a che fare con quelli aftermarket che possiamo comprare noi comuni mortali. I tc tipo irc, gubellini ecc ti danno magari quella sicurezza in pi? ad aprire ma per quello che ho visto girando per le piste la maggior parte li ha tarati in modo cos? conservativo che la moto non va avanti. Ho beccato la maggior parte moto tc dotate che in uscita di curva borbottavano per via del taglio del tc e non facevano strada...
                                Secondo me i tc after attualmente in commercio sono ancora acerbi, sicuramente con l'ovvia evoluzione cresceranno e incominceranno ad essere veramente efficaci ma ad oggi i 1000 euro di spesa preferisco spenderli per allenare il polso dx in pista piuttosto che ne per un tc

Comment

X
                                Working...
                                X