per me sono soldi buttati sti TC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Testato TC IRC su Aprilia
Collapse
X
-
Se cerchi il tempone di sicuro...
... se vuoi piu' sicurezza per me no, non ho la controprova...
... ma se mi avesse salvato dall' high-side di Febbraio me lo sarei pagato 10 volte
Poi magari le gomme soffrono (strappi) meno... e anche quelli sono soldi.
Comunque settimana prossima vado a finire la gomma dietro in un serale (3 ore),
vediamo come si comporta il TC con gomma ancora piu' alla fine
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Hotslider View Posttu e Flaiano mi avete ormai convinto.....mi sa che scattano le info dettagliate.....altronde se non ci pensa aprilia ad aggiornare la nostra elettronica......va a finire che ci si arrangia... ;-)
Sono tentato parecchio anch'io dal pro della IRC!!!
Basta che poi a fine anno mamma aprilia non decida, visto che chi voleva fare il cambio con l'aprc l'ha gi? fatto, di buttare fuori qualcosa per le versioni 2010!!!
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postper me sono soldi buttati sti TC
se te ne esci cos? senza argomentare, io direi che ? meglio non entrare in discussioni che potrebbero innescare flame!
Qui parla gente che l'ha provato e ne ? rimasta ampiamente soddisfatta.
Se non avessi l'intenzione di cambiare la mia, lo monterei al volo!:1:
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostMa ? quindi sicuro che aprilia non far? nulla per le nostre passatemi il termine "old"???
Basta che poi a fine anno mamma aprilia non decida, visto che chi voleva fare il cambio con l'aprc l'ha gi? fatto, di buttare fuori qualcosa per le versioni 2010!!!
rassegnati, o prendi l'aprc o vai di IRC!!
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostMa ? quindi sicuro che aprilia non far? nulla per le nostre passatemi il termine "old"???
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postse te ne esci cos? senza argomentare, io direi che ? meglio non entrare in discussioni che potrebbero innescare flame!
Qui parla gente che l'ha provato e ne ? rimasta ampiamente soddisfatta.
Se non avessi l'intenzione di cambiare la mia, lo monterei al volo!:1:
anche io l'ho provato sulla moto di 2 amici
ribadisco che sono soldi buttati
se cerchi appunto il tempo ti taglia la potenza e fai meno strada
se cerchi la sicurezza non ti garantisce realmente la perdita di aderenza in condizioni limite, la ruota cmq perde aderenza se dai la manata di gas decisa.
a questo punto direi che ? solo un fattore psicologico, averlo ti fa sentire pi? sicuro, ma nella realt? dei fatti non ti aiuta pi? di quanto non ti aiuterebbe il tuo istinto di conservazione , che ? poi quello che conta, quello che non ti fa fare minchiate.
Ritengo inoltre affidarsi a questo tipo di aggeggi alquanto pericoloso, se pensate di salvarvi da un high-side solo perch? avete il TC sbagliate di grosso, l'unica cosa che pu? salvarvi ? avere gomme buone e stare sempre attenti col gas
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postanche io l'ho provato sulla moto di 2 amici
ribadisco che sono soldi buttati
se cerchi appunto il tempo ti taglia la potenza e fai meno strada
se cerchi la sicurezza non ti garantisce realmente la perdita di aderenza in condizioni limite, la ruota cmq perde aderenza se dai la manata di gas decisa.
a questo punto direi che ? solo un fattore psicologico, averlo ti fa sentire pi? sicuro, ma nella realt? dei fatti non ti aiuta pi? di quanto non ti aiuterebbe il tuo spirito di conservazione , che ? poi quello che conta, quello che non ti fa fare minchiate.
Ritengo inoltre affidarsi a questo tipo di aggeggi alquanto pericoloso, se pensate di salvarvi da un high-side solo perch? avete il TC sbagliate di grosso, l'unica cosa che pu? salvarvi ? avere gomme buone e stare sempre attenti col gas
io ritengo che dovevi settarlo al meglio, non basta provarlo solo perch? lo monta un amico.
ma poi, secondo quello che hai detto, allora in motogp e sbk che lo montano a fare?
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postio ritengo che dovevi settarlo al meglio, non basta provarlo solo perch? lo monta un amico.
ma poi, secondo quello che hai detto, allora in motogp e sbk che lo montano a fare?
si scusa hai ragione
dimenticavo che quello del mio amico era un TC ultra tecnologico come quello che usano in motogp, non una cagata qualsiasi
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postio ritengo che dovevi settarlo al meglio, non basta provarlo solo perch? lo monta un amico.
Secondo me i tc after attualmente in commercio sono ancora acerbi, sicuramente con l'ovvia evoluzione cresceranno e incominceranno ad essere veramente efficaci ma ad oggi i 1000 euro di spesa preferisco spenderli per allenare il polso dx in pista piuttosto che ne per un tc
Comment
X
Comment