Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dymag fallita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dymag fallita?

Azz...

• Font Size
    si già da diverso tempo

Comment

• Font Size
      ah cass.. so anche io che i cerchi all'eicma erano a prezzo..

Comment

• Font Size
        Chi sono/erano ?? mai sentiti

Comment

• Font Size
          Purtroppo si...e ci sono stati diversi problemi per ordini acquisiti nel senso che essendo in fallimento non avevano materiale a sufficienza per evadere ordini già presi...ma che si sono dimostrati ancora una volta correttissimi evadendo tutti gli ordini possibili e risarcendo quelli impossibili...

Ma per un pò adesso non saranno sul mercato...speriamo si risollevino in fretta...

Comment

• Font Size
            Ma si tanto adesso non penso che ci sia la ressa per dei cerchi da 3000 euro?

Comment

• Font Size
              che peccato

Comment

• Font Size
                Originally posted by MVanuel View Post
                Ma si tanto adesso non penso che ci sia la ressa per dei cerchi da 3000 euro?
                in casa mia sicuramente no!

Comment

• Font Size
                  perche ha chiuso???crisi???

Comment

• Font Size
                    Beh, chi meglio di me può rispondervi?
                    Dymag fallita? Si
                    Dymag riaperta con un altro nome? Si:
                    http://www.csaperformancewheels.com/
                    Hanno chiuso a fine novembre evadendo TUTTI gli ordini in corso ed anzi anche fornendo asstenza post chiusura in un caso in cui c'eranos tati dei problemucci... Hanno riaperto a fine febbraio mantenendo aparte della manodopera. La produzione non è stata delocalizzata, cioè, anche se la proprietà è di singapore, la produzione è esattamente dove era prima e non ci sono intenzioni di spostarla da lì.
                    Al momento la produzione è solo di cerchi in Magnesio e Aluminio. Per il Carbonio bisogna aspettare il prossimo anno.
                    Il sito di cui sopra è MOLTO provvisorio. I prezzi indicati non sono corretti (i reali saranno più bassi).
                    Al momento si possono solo prenotare e non acquistare. Personalmente voglio fare qualche prova e vedere se i tempi di consegna sono ragionevoli e la qualità immutata. Per cui, mio consiglio: dimenticateveli ancora qualche mese.
                    Sono fiducioso che all'EICMA avremo ancora i 2 cerchi in esposizione ed il cartello con la promozione.
                    Last edited by IRC; 27-03-10, 05:20.

Comment

• Font Size
                      Ma perchè sei il distributore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma perchè sei il distributore?
                        Beh,
                        della vecchia Dymag lo eravamo,
                        della nuova dobbiamo valutare se è il caso di metterci la faccia.
                        Di aziende valide che producono cerchi in magnesio e aluminio è piena l'italia. Non serve un importatore di cerchi inglesi. Altro discorso riguarda il carbonio dove Dymag era davvero competitiva e spero che lo rimanga visto che non mi è rimasta una coppia per la mia motina...
                        Last edited by IRC; 27-03-10, 17:08.

Comment

X
                        Working...
                        X