Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo si...e ci sono stati diversi problemi per ordini acquisiti nel senso che essendo in fallimento non avevano materiale a sufficienza per evadere ordini già presi...ma che si sono dimostrati ancora una volta correttissimi evadendo tutti gli ordini possibili e risarcendo quelli impossibili...
Ma per un pò adesso non saranno sul mercato...speriamo si risollevino in fretta...
Beh, chi meglio di me può rispondervi?
Dymag fallita? Si
Dymag riaperta con un altro nome? Si: http://www.csaperformancewheels.com/
Hanno chiuso a fine novembre evadendo TUTTI gli ordini in corso ed anzi anche fornendo asstenza post chiusura in un caso in cui c'eranos tati dei problemucci... Hanno riaperto a fine febbraio mantenendo aparte della manodopera. La produzione non è stata delocalizzata, cioè, anche se la proprietà è di singapore, la produzione è esattamente dove era prima e non ci sono intenzioni di spostarla da lì.
Al momento la produzione è solo di cerchi in Magnesio e Aluminio. Per il Carbonio bisogna aspettare il prossimo anno.
Il sito di cui sopra è MOLTO provvisorio. I prezzi indicati non sono corretti (i reali saranno più bassi).
Al momento si possono solo prenotare e non acquistare. Personalmente voglio fare qualche prova e vedere se i tempi di consegna sono ragionevoli e la qualità immutata. Per cui, mio consiglio: dimenticateveli ancora qualche mese.
Sono fiducioso che all'EICMA avremo ancora i 2 cerchi in esposizione ed il cartello con la promozione.
Beh,
della vecchia Dymag lo eravamo,
della nuova dobbiamo valutare se è il caso di metterci la faccia.
Di aziende valide che producono cerchi in magnesio e aluminio è piena l'italia. Non serve un importatore di cerchi inglesi. Altro discorso riguarda il carbonio dove Dymag era davvero competitiva e spero che lo rimanga visto che non mi è rimasta una coppia per la mia motina...
Comment