Visto che la scorsa stagione la gomma con cui mi sono trovato meglio a livello di guida, setting e durata (prezzo acquisto usate e rivendevo per la strada) ? stata la D212Gp pro proveniente dal trofeo e dato che questa stagione tutti useranno le D21GP pro che per via del 200/60 non saranno rivendibili quindi le volevo scartare, pensando di usare una Slick guardavo con favore la D212Gp racer Slick.
Volevo capire se a livello di profili e diametri sono identiche non vorrei perdere del tempo viste le poche uscite a dover sistemare e adattarmi alla moto/gomme.
I prezzi sul nuovo sono ottimi, pensavo di accoppiare M anteriore ad E posteriore fino a Maggio e per fare km ed usare M/M per i mesi caldi o dove ho necessit? di avere grip...mi serve una gomma onesta che mi permetta di girare in tranquillit? con un buon grip e durata di almeno 300-350km (70-80 giri )in tempi sotto al 50 a Misano, punto ad arrivare sul 48 di passo per questo 2018.
La racer intagliata la scarterei perch? ne ho viste di molto rovinate e il profilo pieno della slick dovrebbe dare un p? di resistenza e durata in pi?, almeno in teoria.
Per inizio stagione ho due treni belli di Gp pro, con cui riprendere poi passerei a queste racer Slick.
Se Dunlop mi conferma che come profilo sono e sensazioni "carcassa" troverei la stessa gomma magari con meno grip dato dalle mescole rispetto alle Pro ms3/ms2 del trofeo, quasi quasi procedo.
Per ora ? un idea per non buttare tempo ad adattarmi alla nuova 213, la 212 per le mie capacit? era ottima e avrei continuato volentieri con quella formula.
Grazie e buone Feste
Volevo capire se a livello di profili e diametri sono identiche non vorrei perdere del tempo viste le poche uscite a dover sistemare e adattarmi alla moto/gomme.
I prezzi sul nuovo sono ottimi, pensavo di accoppiare M anteriore ad E posteriore fino a Maggio e per fare km ed usare M/M per i mesi caldi o dove ho necessit? di avere grip...mi serve una gomma onesta che mi permetta di girare in tranquillit? con un buon grip e durata di almeno 300-350km (70-80 giri )in tempi sotto al 50 a Misano, punto ad arrivare sul 48 di passo per questo 2018.
La racer intagliata la scarterei perch? ne ho viste di molto rovinate e il profilo pieno della slick dovrebbe dare un p? di resistenza e durata in pi?, almeno in teoria.
Per inizio stagione ho due treni belli di Gp pro, con cui riprendere poi passerei a queste racer Slick.
Se Dunlop mi conferma che come profilo sono e sensazioni "carcassa" troverei la stessa gomma magari con meno grip dato dalle mescole rispetto alle Pro ms3/ms2 del trofeo, quasi quasi procedo.
Per ora ? un idea per non buttare tempo ad adattarmi alla nuova 213, la 212 per le mie capacit? era ottima e avrei continuato volentieri con quella formula.
Grazie e buone Feste
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