Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop vuole farvi un REGALO
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9327
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostCiao Dunlop passato bene le Feste?
Noi siamo qui che fremiamo ehhh allora dove li facciamo di bello questi Dunlop Days?
Anche il Cremona Circuit eh non sarebbe mica male... cos? per dire!!
S? s? s?. ....Sarebbe la prima volta a Cremona x me,mi "sverginate" x bene con le vostre super gommine! !!!!!
Comment
-
X apprezzare le doti Dunlop ci vuole una pista Vera... Mugello Imola Misano. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostSeeee!!!
Con Dunlop a pistare... andiamo a comandare!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Originally posted by DaddePorfuera View PostX apprezzare le doti Dunlop ci vuole una pista Vera... Mugello Imola Misano. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Originally posted by Simona199 View Postma io sono pi? vicina a Cremona ahahaha [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9327
- 49
- Maschio
- 1,593
- OLD big Supersport
- Send PM
Non disperate!!!!!!
Attesa lunga????
Allora vuole dire che (forse ) ? in programma qualche pistata con Dunlop! [emoji6][emoji6][emoji6]
Per cui preferisco aspettare [emoji41]
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi spiace deluderti,
Ma mi sembra il gioco del gatto con il topo...Ti organizzi prima...
Usi i social per crearti visibilit? e va bene... Ti facciamo pubblicit? gratis... E va bene.... Prometti e poi ti passi... Mi spiace ma non sei serio!
Poi fondamentalmente del '' regalo'' per quanto possa farmi piacere non mi cambia la vita.
? una questione di seriet? commerciale...
E qui chiudo perch? anche la polemica ? visibilit?... Gratis...
Con e puoi notare il post ? in prima posizione... E se svelano il regalo il post perderebbe di interesse...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by angtriple View PostMi spiace deluderti,
Ma mi sembra il gioco del gatto con il topo...Ti organizzi prima...
Usi i social per crearti visibilit? e va bene... Ti facciamo pubblicit? gratis... E va bene.... Prometti e poi ti passi... Mi spiace ma non sei serio!
Poi fondamentalmente del '' regalo'' per quanto possa farmi piacere non mi cambia la vita.
? una questione di seriet? commerciale...
E qui chiudo perch? anche la polemica ? visibilit?... Gratis...
Con e puoi notare il post ? in prima posizione... E se svelano il regalo il post perderebbe di interesse...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E' che da che so io stanno aspettando delle risposte (che forse pensavano arrivassero prima)per dire una cosa certa.
Ok.. la discussione ? al primo posto e ha fatto movimento... ma conta poco a dire il vero... anche per DUnlop ovviamente contano di pi? quelle tecniche o dove la gente chiede info o risolvono problemi o problematiche..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9327
- 49
- Maschio
- 1,593
- OLD big Supersport
- Send PM
Guarda io nn so la prassi x affitto di un circuito (se dovesse essere questo il "regalo") ma credo che non sia semplice e forse anche con tempistiche non proprio corte x cui ho fiducia in Dunlop.
Fermo restando che non credo che chi lavori x un produttore di pneumatici a livello mondiale si sputt@ni x cos? poco....
X fare un esempio la concorrenza x organizzare un evento simile se nn erro fino a fine Marzo non ha ufficializzato niente perch? possono avvenire 1 10 100 1000 imprevisti e fare saltare tutto, detto ci? il mio discorso chiedo che venga recepito non come scritto da un fan di Dunlop ma in maniera un poco pi? obiettiva e distaccata dal marchio.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9327
- 49
- Maschio
- 1,593
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostGOMBLODDO.... na... non ? cos?...
E' che da che so io stanno aspettando delle risposte (che forse pensavano arrivassero prima)per dire una cosa certa.
Ok.. la discussione ? al primo posto e ha fatto movimento... ma conta poco a dire il vero... anche per DUnlop ovviamente contano di pi? quelle tecniche o dove la gente chiede info o risolvono problemi o problematiche..
Comment
X
Comment