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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho dato un occhiata alle misure disponibili e non c'? il 190/50. La trovo una cosa senza senso visto che in giro ci sono ancora un sacco di moto con questa misura di pneumatico
La 190/50r17 e' una misura "sfigata" e coloro che a libretto hanno solo quella per il posteriore si devono accontentare di prodotti pi? stradali. Un po' tutti i produttori di pneumatici non investono pi? da tempo su questa misura e le case tipo Honda che si ostinano a non mettere a libretto almeno la 190/55r17 secondo me hanno i paraocchi...
La 190/50r17 e' una misura "sfigata" e coloro che a libretto hanno solo quella per il posteriore si devono accontentare di prodotti pi? stradali. Un po' tutti i produttori di pneumatici non investono pi? da tempo su questa misura e le case tipo Honda che si ostinano a non mettere a libretto almeno la 190/55r17 secondo me hanno i paraocchi...
In parte hai ragione ma gli altri costruttori hanno tutti in gamma il /50 sul modello stradale di punta.
Buongiorno Dunlop,
mi accingo a montare la nuova Sportsmart TT sulla mia 899 e volevo chiedervi qualche consiglio su come sfruttarle al meglio.
Considerate che uso la moto molto in strada e poco (purtroppo) in pista ... vado un paio di volte l'anno a Franciacorta a sfogarmi un po', arrivo con la mia moto, tolgo specchi e targa, ricontrollo la pressione e via. Con le Continental RaceAttack (ne ho utilizzati due treni) ho sempre "sgonfiato" a 2.1 davanti e 1.7 dietro (a freddo).
Uso il set up sospensioni con cui ? uscita dal concessionario e non ho mai sentito la necessit? di dover modificare qualcosa, anche per paura di peggiorare il buon equilibrio della moto, per? ho letto che montando Dunlop qualche accorgimento ? meglio averlo.
Quindi indicativamente vi chiedo, come pressione in pista posso partire dai 2.1 e 1.7 che utilizzo con Continental? Per le sospensioni, vale con tutte le Dunlop la "regolina" di sfrenare un po' il ritorno del mono?
Ultima cosa, a Franciacorta giro con un passo di 1:20 (sul tracciato dell'anno scorso prima della modifica alle curve 5/6 ... ora si dovrebbe girare circa un secondo e mezzo pi? veloci), le TT possono essere la scelta giusta?
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