In bocca al lupo ....per una pronta guarigione Roby
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roberto Finetti e quando DUNLOP ? uno stile di vita
Collapse
X
-
daiiiiiiiiiiii Roberto forza e coraggio!
Quando ti porti il lavoro a casa ahahaha
Non sar? certo questo a fermarti, un po' di pazienza e si riparte meglio di prima.
P.S.: avrai un po' di tempo per leggerci con calma
Comment
-
inconvenienti del "piacere".
mettiamola cos?, e tutto sembrer? meno complicato..
forza e coraggio ( e poche bestemmie)...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi.. scusate il titolo... ma facciamo tutti in bocca al lupo a Roberto Finetti (responsabile commerciale Dunlop Italia (che risponde assieme a Samantha Nardi e Andrea Scaliti in sezione Dunlop)) che pur di testare la bonta delle loro gomme, ? andato in cisa, ma un dosso e della terra sull'asfalto non l'hanno aiutato... ed ? caduto... sta abbastanza bene anche se ? a casa bloccato per il piede...
FORZA ROBY! Prossima volta le Road Smart 3 le proviamo sull'asfalto normale per?!
Comment
-
-
ciao a tutti (? Roberto che scrive)!
grazie per i messaggi, mi hanno fatto molto piacere!
diciamo che ho passo giornate migliori, ma sono sulla via della ripresa!
niente di rotto, tante ferite e varie "grattuggiate" ed una (ahim?) diffusa incompetenza di alcuni medici ed infermieri, mi stanno rendendo un po' pi? lunga la ripresa, ma vedo che siamo ormai a pochi giri dalla bandiera a scacchi!
..ah, una raccomandazione: usate SEMPRE abbigliamento tecnico protettivo, scarpe e pantaloni compresi... si pensa sempre che queste cose capitino agli altri perch? noi siamo pi? bravi e siamo pi? prudenti e siamo motociclisti pi? esperti.
io la lezione l'ho imparata, vorrei con tutto il cuore evitarla a voi!
GAAAS , ma con la testa avvitata sulle spalle!Last edited by Dunlop Italia; 06-11-17, 16:55.
Comment
-
Ciao Roberto,
visto che condividiamo lo stesso tipo di lavoro e di passione ,
un grosso in bocca al lupo anche da parte nostra!
Comment
-
X
Comment