Originally posted by mito22
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problemi disponibilit? d212 gp racer E
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Originally posted by bobber View PostMah, sono due settimane che ha ordinato le gomme, gi? da subito (3/4gg) dall'ordine mi ha chiamato dicendomi che c'erano problemi a reperire il posteriore in mescola E (M non c'erano problemi) ; primo fine settimana rovinato. Mi richiama dicendomi che con i suoi canali non riesce a procurarmelo, ma vede di rimediarne uno in qualche modo...... oggi,venerd?, sono passato al l'orario di chiusura e ho visto il mio anteriore, ma niente posteriore purtroppo c'era il padre , lui era andato via e non ho potuto chiedere notizie. Spero proprio che domani il mio posteriore salti fuori, la speranza ? l'ultima a morire che poi io domani esco lo stesso [emoji14] quindi alla fine non disdico niente e aspetto, perch? sono curioso di provarle queste gomme
Non ci risultano problemi di disponibilit?.
Quando uno dei nostri specialisti moto ordina qualsiasi tipo di pneumatico, visualizza immediatamente sia la disponibilit? sia la data di consegna.
La piattaforma logistica che usiamo per fornire i nostri canali ? di tipo dedicato (non sono i classici corrieri).
Buon weekend
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Originally posted by mito22 View PostMa va.. le gomme anche su AMAZON?
PRIME?
Dunlop Italia:
La vostra piattaforma logistica non ? accessibile anche per i privati, vero?
Sono in scimmia per le gomme e nel caso non mi arrivassero in tempi decenti sarei quasi disposto a comprarne un altro treno
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Originally posted by Burcio View PostPurtroppo non Prime, altrimenti le avrei prese cos?!
Dunlop Italia:
La vostra piattaforma logistica non ? accessibile anche per i privati, vero?
Sono in scimmia per le gomme e nel caso non mi arrivassero in tempi decenti sarei quasi disposto a comprarne un altro treno
Hai ragione, non ? accessibile ai privati.
Buona domenica
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Ciao Bobber,ti sono poi arrivate le gomme?hai avuto modo di testarle?
Sono curioso perch? abbiamo la stessa moto e dopo decenni di metzeler vorrei proprio fare una prova e vedere come si comportano queste d212 GP racer nella guida allegra su strada.....
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Originally posted by leobike View PostCiao Bobber,ti sono poi arrivate le gomme?hai avuto modo di testarle?
Sono curioso perch? abbiamo la stessa moto e dopo decenni di metzeler vorrei proprio fare una prova e vedere come si comportano queste d212 GP racer nella guida allegra su strada.....
Butta via subito le Metzeller e monta su ste Dunlop!
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Originally posted by leobike View PostCiao Bobber,ti sono poi arrivate le gomme?hai avuto modo di testarle?
Sono curioso perch? abbiamo la stessa moto e dopo decenni di metzeler vorrei proprio fare una prova e vedere come si comportano queste d212 GP racer nella guida allegra su strada.....
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Originally posted by bobber View Postgomme da paura, un gradino sopra le 211, posteriore dal grip infinito, anteriore midliorato in frenata er inserimento, quest'ultimo veramente molto pi? rapido, straconsigliatissime
Sono al secondo posteriore mescola m 200/55 ma con il prox voglio provare la E col 190 per vedere la differenza
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Non avevo dubbi Bobber. Su strada ? ottima la E perch? il grip fantascientifico delle M, o peggio, delle S, ? inutile oltre che sprecato. E la gomma dura poco.
Con la E hai gran grip e una durata dignitosa.
Attenzione a chi ? Pirellista da una vita. Le GP sono molto meno "rotonde" di Pirelli e Metzeler, e tendono a farti cadere all'interno appena accenni una piega, ma se vinci il "panico" iniziale, poi ti ripagano con una impronta (ed un feeling) molto pi? alto durante la percorrenza in piega.
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Originally posted by bobber View Postgomme da paura, un gradino sopra le 211, posteriore dal grip infinito, anteriore midliorato in frenata er inserimento, quest'ultimo veramente molto pi? rapido, straconsigliatissimeOriginally posted by Ultrone View PostNon avevo dubbi Bobber. Su strada ? ottima la E perch? il grip fantascientifico delle M, o peggio, delle S, ? inutile oltre che sprecato. E la gomma dura poco.
Con la E hai gran grip e una durata dignitosa.
Attenzione a chi ? Pirellista da una vita. Le GP sono molto meno "rotonde" di Pirelli e Metzeler, e tendono a farti cadere all'interno appena accenni una piega, ma se vinci il "panico" iniziale, poi ti ripagano con una impronta (ed un feeling) molto pi? alto durante la percorrenza in piega.
Scusate l?ot ma secondo voi nell?uso stradale spinto ? il caso di rivedere qualcosa nelle sospensioni oppure le avete montate e via?
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io ho montato e via, sono un somaro con le sospensioni, faccio all'antica: esco in moto, se riscontro problemi, quando rientro li sistemo. ti faccio un esempio: sento la forcella che affonda , aggiungo un paio di click in compressione ecc. comunque avevo sisyemato la forca per le 211 e cos? ? rimasta con i 212, la velocit? di inserimento ? molto migliorata, se si prolunga la frenata fino alla corda danno una splendida sensazione di sicurezza. ilposteriore in mescola E ha pi? o meno il grip fantastico dei 211 mescola M; non ho messo mano al mono ( solo due giri di precarico per aver messo il pignone da 16 e recuperare l'altezza di serie) infatti nelle uscite di curva ondeggia e pompa parechio ( ho un mono troppo comlpicato da settare)
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Se in uscita ondeggia ? perch? hai messo fatto una modifica di quote eccessiva e la moto non lavora pi? sintonia (+ generi forza e + si sente, probabilmente non hai un 600 altrimenti avresti avvertito anche in percorrenza). E se pompa vuol dire che la modifica ? verso il troppo morbido per il tuo peso/manico/molla.
Da quello che ho provato le 212 sono pi? morbide delle 211, questo ti permette di tenere pressioni un po pi? alte rispetto alle altre (+reattivit? in generare e +velocit? di piega) e anche di avere un setting un peletto pi? duro (lavorerei sulla compressione di idra post come dice spesso Dunlop e dovresti risolvere subito il tuo problema, sempre se il precarico lo rimetti ok).
Oppure in uscita basta che dai meno gas e risolvi tuttoLast edited by Erik31; 25-10-17, 07:32.
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