Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pass MOTOGP in regalo VIP VILLAGE by DUNLOP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post
    Ciammella purtroppo la pioggia ha complicato il lavoro delle squadre e nn sono riuscita ad andare in Aprilia. Ho fatto solo un saluto veloce ad Alberto. Mi spiace ti avrei preso volentieri qualcosa
    Anche io... del tipo... scusate avete mica un'apriliona che vi cresce?! [emoji23][emoji23]
    Brava Siela, bella esperienza eh... c'? stato un momento particolarmente emozionante per te o che hai comunque apprezzato di pi? nella giornata?!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dunlop Italia View Post
      Ciao a tutte e tutti.

Che belle foto e che sorrisoni, ne siamo estremamente contenti!

Grazie per aver deciso di condividere con noi questa tappa del Moto Mondiale.

Che la passione per il Moto e Motorsport continui a essere parte di voi

Alla prossima.

Dunlop Moto Team
      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
      Grazie ancora a voi ragazzi :1:

Comment

• Font Size
        Ad ogni modo la parit? dei sessi oggigiorno ? una utopia

Alle femmine DDG , riserva un trattamento speciale ! E' sessismo questo

Comment

• Font Size
          Che bellissima esperienza, da SUPERVIP. Brave e complimenti a tutti.

Comment

• Font Size
            Alla faccia di chi 'non c'? Valentino Rossi, non vado a Misano'.

Complimenti a Dunlop Italia per aver coinvolto Daidegas e complimenti al capo per aver mandato come inviate due cos? belle e capaci donzelle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela46 View Post
              Ciammella purtroppo la pioggia ha complicato il lavoro delle squadre e nn sono riuscita ad andare in Aprilia. Ho fatto solo un saluto veloce ad Alberto. Mi spiace ti avrei preso volentieri qualcosa
              Ma tranquilla Siela non preoccuparti!
              Grazie mille del pensiero[emoji173]

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ad ogni modo la parit? dei sessi oggigiorno ? una utopia [emoji38]

Alle femmine DDG , riserva un trattamento speciale ! E' sessismo questo [emoji38]
                Gelosoneee hahaha

Comment

• Font Size
                  ora divento mikaela e vediamo se il prossimo anno non vado col pass vip daidegas^^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    ora divento mikaela e vediamo se il prossimo anno non vado col pass vip daidegas^^
                    Ocio... che c'? concorrenza... devi diventare mikaela gnocca eh!

Comment

• Font Size
                      La sveglia suona presto ... sono le 7 ... mi alzo dal letto con un'emozione incontenibile, raccolgo tutte le mie cose e mi dirigo nella sala da pranzo dell'albergo per consumare in fretta la colazione , mi guardo attorno e in quella sala noto tante magliette colorate, per di pi? gialle con il 46 e penso " fratelli abbiamo la stessa missione oggi il GP " ma con un sorrisetto quasi diabolico penso " si ma io vivr? tutto come ospite di Dunlop al vip Village " ...
                      prendo la macchina, guardo il navigatore ? il mio hotel dista a soli 3.5km dal circuito di Misano , la strada ? poca ma quando hai fretta di arrivare il tempo ? la strada sembrano infiniti. Finalmente riesco a liberarmi del traffico e parcheggiare , la giornata sembra positiva con il sole che cerca di scaldare ma il vento che rinfresca , la temperatura ? ottima per potersi destreggiare fra paddok, pit lane e village ... prendo il tel e chiamo subito Roberto Finetti di Dunlop era il mio riferimento per accreditarmi , ci cerchiamo fra la folla pur essendo a pochi metri di distanza, mi consegna l'elegante busta contenente il programma della giornata, il vip pass village moto gp ed il braccialetto Dunlop dandomi ogni informazione ed indicazione per accedere al village .
                      Si respira odore di benzina,di gomme , si vedono magliette di ogni team che corrono da una parte all'altra del paddok, si perch? loro qui lavorano ed io in punta dei piedi come una bambina nel mondo dei sogni timorosa di creare disturbo mi avvio verso il village cercando di non essere d'intralcio .

Eccolo l? ... proprio li devo andare , ancora stento a crederci.. vengo accolta da una ragazza dello staff village molto carina e cordiale , mi consegna il braccialetto moto gp vip village un cartoncino " gratta e vinci " e mi spiega le due file che incontro all'ingresso; una si tratta della prenotazione paddok tour e pit walk mentre l'altra ? per prenotare il premio in caso di vincita del " gratta e vinci " ( il giro attorno alla pista in macchina a bordo di una BMW ) , viste le tante persone per pit walk e paddok tour decido di mettermi anche io in fila per prenotare le mie " uscite " e mentre aspetto gratto ... ma purtroppo non ho vinto il tour in BMW .
                      Mi dirigo verso il centro del village , wow !!!

Un mini villaggio curato in ogni particolare, con un bar centrale a disposizione degli ospiti per qualsiasi cosa ad ogni ora .
                      Cerco Samantha per presentarmi , ci siamo sentite il giorno prima ? stata molto gentile dolce ed ha risposto ad ogni mia domanda perci? non vedo l'ora di conoscere questa squisita persona.
                      Entro nella lounge del village a me assegnata ( c'? ne pi? di una ) mi accoglie una ragazza che mi omaggia di un'altro " gratta e vinci" e mi accompagna al tavolo, mi guardo attorno vedo un ricco buffet con tante prelibatezze per colazione ma noto subito la cosa che pi? mi emoziona ed ? il panorama fronte al tavolo, resto stupefatta! Tempo di accomodarmi e subito arriva un cameriere per esaudire ogni mio desiderio cos? ordino un succo di mela ( una cosa cos? buona non l'avevo mai bevuta ) , ancora sbalordita sorseggio il succo e mangio un muffin mentre le moto 2 sfrecciano a pochi metri da me , mi accorgo del gratta e vinci sul tavolo che ho posato e "abbandonato " per qualche minuto in preda al l'emozione del luogo in cui mi trovavo , gratto... e bam!!! Questa volta ? quello vincente cos? corro a prenotare il mio giro in BMW a bordo pista!

Sono le 11:20 mi dirigo verso l'entrata del village per raggiungere il mio gruppo del paddok tour , si parte a piedi attraversando tutto il paddok, fra i track retro del box dove se sei fortunato vedi uscire un pilota partendo da moto2 per arrivare poi a centro paddok dove si possono ammirare i tracks dei top rider come Ducati , Honda e Yamaha; poi arriviamo al lato della moto 3 ed intravedo Niccol? Antonelli del team KTM, Tony Arbolino del team squadra corse Sic 58 ed il team di Maria Herrera l'unica donna che gareggia nel moto mondiale ma che purtroppo non riesco ad incontrare.

A tour finito corro subito nel sottopassaggio per accedere alla pit lane ... che dire a dir poco meraviglioso... ogni box espone per i visitatori le moto e se sei fortunato dentro il box ci vedi qualche pilota!! Ma la vera Vip che incontro ? Samantha con cui scatto un selfie e al rientro dalla pit lane chiacchieriamo fino al tavolo da pranzo !

Dopo aver pranzato mi sposto nel paddok pronta a far visita a Gabriele Gianello nel tracks di Dainese/AGV ... mi accoglie come fossi gi? una conoscenza, gentilmente mi fa salire sul tracks e mi mostra un po' " di lavoro " che hanno li .

Asciugatura ,cuciture tute, controllo r ricarica dispositivi D-Air ed eventuale sostituzione dell'airbag nel caso di caduta ( ricordo con orgoglio italiano che Dainese ? stata la prima azienda a sviluppare questo dispositivo di protezione) .
                      Chiedo di sbrirciare in una scatola che desta curiosit? per l'etichetta [Rossi] ! Eccoli l? ... i suoi stivali!!!

Andiamo al piano di sopra dove sono " nascoste " le tute dei top rider e mi ritrovo fra le mano quella di Valentino, mi rendo conto in quel momento di avere fra le mani un pezzo di leggenda del motociclismo, cos? ne approfitto e mi faccio scattare una foto con Gabriele e la tuta di Valentino.

Saluto Gabriele come fosse ormai un'amico , questo perch? ? stato davvero una persona magnifica ha esaudito ogni mia domanda e richiesta nonostante fosse oberato di lavoro , mi omaggia di due t- shirt Dainese una fa parte della linea " Ago" di Giacomo Agostini che pi? tardi con immensa fortuna incontro nel paddok e mi faccio autografare!
                      Uscendo dal track Dainese mi trovo all'entrata della conferenza stampa post qualifiche cos? mi fermo e decido di attendere i piloti, Enea Bastianini pole moto 3 , mi scappa Mattia Pasini un vero ? proprio peccato ma ... mi rifaccio con i top rider Maverick Vi?ales , Andrea Dovizioso e Marc Marquez.

Contenta e soddisfatta essere riuscita a vederli da cos? vicino i beniamini della domenica. Gentili e disponibili nonostante tanta confusione di persone che li inseguono per il paddok a foto e autografi.
                      Continuo la passeggiata nel paddok per raggiungere Alberto Cani di Aprilia ed incontro altri volti noti del settore, ad esempio Irene Saderini, Paolo Beltramo , Giacomo Agostini , Tony Arbolino, Andrea Migno , Sete Gibernau , Carlo Pernat , Brad Binder , Roberto Locatelli e
                      proprio mentre arrivo da Alberto esce da Aprilia Loris Capirossi il quale aveva appena fatto il " Capigiro" con Aprilia .

Saluto Alberto molto disponibile anche lui nel rispondere a qualche mia curiosit? lasciandogli la mia mail per avere maggiori informazioni riguardo il nuovo casco Realt? Aumentata che Aprilia ha presentato proprio qui a Misano il gioved?. ? stata una giornata magnifica... ma non mi sono dimenticata di raccontarvi il giro con la BMW attorno alla pista nel bel mezzo delle qualifiche di moto 2 , a dir poco strepitoso, ero l? ad un passo da loro , sembrava quasi di essere in pista ogni angolo della pista regalava visuali ed emozioni diverse ma il momento pi? emozionante ? stato quando Franco Morbidelli finita la qualifica ha fatto il giro di saluto verso la tribune , proprio in quel momento passavo l? con la macchina, ci ha indicato e ci ha salutato, ho i brividi solo a raccontarlo .. ? stata una giornata ricca di sorprese emozioni e di contatti con persone vere , genuine e piene di passione per il proprio lavoro , ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto vivere questa giornata speciale!

Comment

• Font Size
                        Un'immenso grazie a Roberto Finetti Samantha Nardi e Dunlop team per aver messo a disposizione i pass Vip Village a noi ragazze di Daidegas , per la loro accoglienza e disponibilit? durante tutta la giornata, ringrazio Davide Polo per avermi mandata in spedizione conoscendo la mia passione ( quasi maniacale) per il moto mondiale, ringrazio Gabriele Gianello ? tutto il suo staff , ringrazio Alberto Cani per il tempo trovato nonostante il pieno lavoro nei box , ringrazio il Moto Gp Village per la perfetta organizzazione e disponibilit? , ringrazio ogni persona con cui ho scambiato anche solo due parole perch? chi fa questo lavoro con passione ci mette altrettanta passione nel raccontarlo a chiunque ed ? una cosa che si avverte subito, ringrazio voi che avete trovato il tempo per leggere tutte queste mie emozioni descritte qui !
                        Grazie di cuore a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorgia93 View Post
                          Un'immenso grazie a Roberto Finetti Samantha Nardi e Dunlop team per aver messo a disposizione i pass Vip Village a noi ragazze di Daidegas , per la loro accoglienza e disponibilit? durante tutta la giornata, ringrazio Davide Polo per avermi mandata in spedizione conoscendo la mia passione ( quasi maniacale) per il moto mondiale, ringrazio Gabriele Gianello ? tutto il suo staff , ringrazio Alberto Cani per il tempo trovato nonostante il pieno lavoro nei box , ringrazio il Moto Gp Village per la perfetta organizzazione e disponibilit? , ringrazio ogni persona con cui ho scambiato anche solo due parole perch? chi fa questo lavoro con passione ci mette altrettanta passione nel raccontarlo a chiunque ed ? una cosa che si avverte subito, ringrazio voi che avete trovato il tempo per leggere tutte queste mie emozioni descritte qui !
                          Grazie di cuore a tutti!

[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Comment

• Font Size
                            Grande Giorgia... praticamente sei stata inviata STALKER.. cos? ti vogliamo!

Dai che Gabriele lo rivediamo alla visita in Dainese a breve speriamo!

Comment

• Font Size
                              Bel report Giorgia [emoji106]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nick_M View Post
                                Bel report Giorgia [emoji106]

Grazie mille [emoji4]

Comment

X
                                Working...