Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pass MOTOGP in regalo VIP VILLAGE by DUNLOP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena arrivata mi son sentita subito coccolata. Dopo un caff? e qualche chiacchiera con Roberto ho preso parte al paddock tour.. per poi tornare al nostro bellissimo tavolino a sbevazzare.. la partenza della moto 2 me la sono goduta dalla tribuna ma il resto della gara dal tavolo data la pioggia insistente

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      Io sono in viaggio.. e la mia mente cerca di mettere ordine nelle emozioni provate oggi. All'arrivo sono stat accolta da Roberto, super gentile e disponibile nonostante la mia pazzia! Ecccoci qui con la macchina fotografica appannata per la pioggia!davvero gentilissimo e ringrazio tantissimo anche sua moglie per avermi ceduto il suo premio della ruffle card (giuro,di sua spontanea volont?,non avrei mai osato chiedere tanto)... un giro di pista nella stradina di servizio.. per di pi? durante la motogp!

Grande Roberto..... persona squisita e disponibilissima..... iscritto a DAIDEGAS da una vita poi...

Ma va... quella mica era sua moglie... ? una modella che si porta dietro per tirarsela

E allora? Foto e video del TOUR? Altro che VIP... da che so l'ha fatto anche Giorgia :1:

Comment

• Font Size
        Poi ? giunto il momento del giro sulla pit lane... beh che dire,emozione unica!!ho tentato il convincere lowes a lasciarmi correre al suo posto ma non ne ha voluto sapere.. dovizioso era concentrato sui dati del warm up mentre lorenzo probabilmente si stava gi? disperando per la pioggia hehe.

Comment

• Font Size
          Invidia a manetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciarosa View Post
            Guarda la giorgia dove tiene la mano a Rossi

Wow che tour ti sei fatta, complimenti, hai tutta la mia invidia, in senso buono. :1:

[emoji23]oddiooo non ci avevo fatto caso !!! Comunque onore tenere la tuta di Valentino in mano , ma! Il mio preferito ? un'altro[emoji51]...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Prima della motogp ha fatto 3 sorvoli a bassa quota un bellissimo tornado conntnto di postbruciatore acceso,meraviglioso!
              Dopo aver guardato la partenza della motoGP son saltata a bordo della bmw x5 per il giro lato pista.. ho visto le moto da una distanza incredibilmente piccola,proprio ad un passo!che emozione! Poi mentre stavo filmando la gara a bordo curva mi arriva in volo Lows... e caro allora s? che me la potevi far guidare.. riuscivo anche io a cadere [emoji16]
              L'ultima parte di gara l'ho guardata dal nostro super tavolo DUNLOP dato che era in una posizione eccezionale

Comment

• Font Size
                Poi ho importunato Irene che manda tanti saluti ai ragazzi di daidegas!!

Comment

• Font Size
                  Roberto mi ha poi fatto un altro immenso regalo.. il PASS PADDOCK. .cos? sono entrata in modalit? stalker e ho importunato un pochino tutti..
                  Porto anche i saluti di Alberto di Aprilia.

Comment

• Font Size
                    Brave ragazze!! [emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Come avrete visto ? stata davvero una giornata super intensa. Grazie davvero per l'opportunit?. Porter? questa giornata nel cuore molto a lungo.
                      Una sola nota negativa in generale: gli insulti che ha sentito rivolti a Marquez a f.ine gara, pesanti e fuori luogo. Si vede che molti tifosi di Valentino non sanno niente di moto e di sport. A parte questa parentesi poco sportiva e la tanta pioggia del mattino direi giornata perfetta!
                      Mi son fatta sfuggire per un soffio Randy Mamola,mannaggia!
                      Bellissimo poter girare nel paddock!
                      Scusate per gli errori ma vi scrivo dal treno. Un pensiero per chi aveva parcheggiato nei campi[emoji21] ho visto scene che voi umani non potete immaginare! Catene da neve per riuscire a uscire dal fango

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorgia93 View Post

Comunque... le pi? gnocche della moto gp eravamo noi!!! Altroch? ombrelline [emoji16]

Ciao belleee

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutte e tutti.

Che belle foto e che sorrisoni, ne siamo estremamente contenti!

Grazie per aver deciso di condividere con noi questa tappa del Moto Mondiale.

Che la passione per il Moto e Motorsport continui a essere parte di voi

Alla prossima.

Dunlop Moto Team

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Grande ragazze!
                            Bellissime foto complimenti[emoji7][emoji7][emoji7][emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ragazze!!! Io devo ancora raccontare un sacco di cose [emoji16]
                              Stay tuned!!! A domani... buonanotte a tutti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ciammella View Post
                                Grande ragazze!
                                Bellissime foto complimenti[emoji7][emoji7][emoji7][emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
                                Ciammella purtroppo la pioggia ha complicato il lavoro delle squadre e nn sono riuscita ad andare in Aprilia. Ho fatto solo un saluto veloce ad Alberto. Mi spiace ti avrei preso volentieri qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X