Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque... le pi? gnocche della moto gp eravamo noi!!! Altroch? ombrelline [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccole....... Per chi non la conoscesse questa ? Samantha Nardi di Dunlop Italia, che assieme a Roberto Finetti risponde sulla sezione DUNLOP di Daidegas :1:
Eccole....... Per chi non la conoscesse questa ? Samantha Nardi di Dunlop Italia, che assieme a Roberto Finetti risponde sulla sezione DUNLOP di Daidegas :1:
Meravigliosi a dir poco !!!!!! Mi hanno messa a mio agio , coccolata e preoccupati che fosse tutto perfetto... un tavolo con una vista meravigliosa, hanno pensato proprio a tutto!! Grazie ancora mille volte
Io sono in viaggio.. e la mia mente cerca di mettere ordine nelle emozioni provate oggi. All'arrivo sono stat accolta da Roberto, super gentile e disponibile nonostante la mia pazzia! Ecccoci qui con la macchina fotografica appannata per la pioggia!davvero gentilissimo e ringrazio tantissimo anche sua moglie per avermi ceduto il suo premio della ruffle card (giuro,di sua spontanea volont?,non avrei mai osato chiedere tanto)... un giro di pista nella stradina di servizio.. per di pi? durante la motogp!
Comment