Premetto che le gomme che ho usato le prendo usate con 1-2 turni fatti da Piloti del Dunlop Cup, quindi persone che le stressano abbastanza, ma sono ancora belle e usabili per noi "amatori".
Ho preso 1 treno composto da anteriore D212 ms3 e 2 Post ms2 + ms0.
Il 29 luglio le ho usate per girare a Magione circa 90Km 35 giri sul passo del 18 best 17:4 ms3 + ms2.
Ieri sono stato a Misano per il serale con Gully, e ho voluto provare la ms0, temperatura di 32 gradi, pressione da termo 2.4-1.5, rientro l'anteriore rimane a 2.4 la posteriore sale a 2.7, sgonfio a 1.5. Passo 52 circa best 51, primi 3 ingressi gomma perfetta a centro dx, strappata abbondantemente a Sx, come se non andasse in temperatura sulla spalla Sx.
Foto
Decido di cambiare cerchio e montare la ms2, sempre pressione 1.5 dopo rientro...miglioro il best scendendo a 49:8 che ? il mio miglior giro di sempre a Misano, gomma perfetta a dx appena strappata a sx.
Come mai si segna nella parte opposta a dove viene pi? sollecitata?...come se non entrasse in T quella parte di gomma...la moto girava bene e il grip buono solo in un paio di aperture inclinato e deciso sentivo muovere, cosa dovrei fare per sistemare in questi casi, do P lo Tolgo, compressione estensione etc, aumento la pressione?
Spero di recuperarle visto che strappo a parte sono ancora belle.
Grazie
Ho preso 1 treno composto da anteriore D212 ms3 e 2 Post ms2 + ms0.
Il 29 luglio le ho usate per girare a Magione circa 90Km 35 giri sul passo del 18 best 17:4 ms3 + ms2.
Ieri sono stato a Misano per il serale con Gully, e ho voluto provare la ms0, temperatura di 32 gradi, pressione da termo 2.4-1.5, rientro l'anteriore rimane a 2.4 la posteriore sale a 2.7, sgonfio a 1.5. Passo 52 circa best 51, primi 3 ingressi gomma perfetta a centro dx, strappata abbondantemente a Sx, come se non andasse in temperatura sulla spalla Sx.
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Decido di cambiare cerchio e montare la ms2, sempre pressione 1.5 dopo rientro...miglioro il best scendendo a 49:8 che ? il mio miglior giro di sempre a Misano, gomma perfetta a dx appena strappata a sx.
Come mai si segna nella parte opposta a dove viene pi? sollecitata?...come se non entrasse in T quella parte di gomma...la moto girava bene e il grip buono solo in un paio di aperture inclinato e deciso sentivo muovere, cosa dovrei fare per sistemare in questi casi, do P lo Tolgo, compressione estensione etc, aumento la pressione?
Spero di recuperarle visto che strappo a parte sono ancora belle.
Grazie
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