Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le ho provate il comparativa con le 195,avevo un posteriore usato(che un pilota buttava via) h999 che ? la stessa mescola del h998 195/65!! a me piacciono molto anche se si lasciano per strada molti cavallucci e un dente sicuro di corona,ma danno molto pi? appoggio e fiducia,a me ricordano le 16,5!!! a dimenticavo ci ho girato 46,1 a misano!!
dopo aver venduto il kawa e preso l'honda diciamo che ? il miglior crono,con il 195 avevo fatto 46,5!!! vorrei ritornare a girare in 45 ma dopo aver mollato per un anno con un paio di bei botti ? dura riprendere fiducia,ma quella gomma invita tanto a aprire il gas anche con ginocchio a terra!!
le ho provate il comparativa con le 195,avevo un posteriore usato(che un pilota buttava via) h999 che ? la stessa mescola del h998 195/65!! a me piacciono molto anche se si lasciano per strada molti cavallucci e un dente sicuro di corona,ma danno molto pi? appoggio e fiducia,a me ricordano le 16,5!!! a dimenticavo ci ho girato 46,1 a misano!!
La 999 ? come la 998 giusto??
Mi pare di capire che in giro ci sono solo le mescole ms2 e ms4...?
Buon giorno , io le sto usando in mescola 3 da quest'anno e prima avevo Pirelli .
A mio avviso x quel Ke conta mi trovo benissimo sia come appoggio Ke come agilit?
Io uso una termal tecnologi XL e chiudono al limite non ho stravolto la moto nel setting in consumo e omogeneo senza strappi e soprattutto anche alle tele ha tanto grip
La 999 ? come la 998 giusto??
Mi pare di capire che in giro ci sono solo le mescole ms2 e ms4...?
Sono pi? che sufficienti!!la( 4) 886 Va usata con il fresco e la (2)998 con il caldo,tanto grip e tanta durata,Se usi la 4 con il caldo scivola,scalda e si strappa!!Per il 205 hanno cambiato un numerino ma la mescola ? la stessa!!
Sono pi? che sufficienti!!la( 4) 886 Va usata con il fresco e la (2)998 con il caldo,tanto grip e tanta durata,Se usi la 4 con il caldo scivola,scalda e si strappa!!Per il 205 hanno cambiato un numerino ma la mescola ? la stessa!!
17 Settembre Misano e 9 Ottobre Mugello cosa uso...la 4 o la 2 ? O tiro una monetina ? Volevo prendere un posteriore per farci tutte e due le date!!
Comment