Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posterioe D212 200/55 M che strappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Spero di sbagliare, ma la M sembra lavorare a temperature alte. A Rijeka troverai freddino e asfalto severo. La vedo male...
    lo so, purtroppo quella ho
    in teoria dovevo andare al Mugello, ma c'? stato il diluvio universale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dunlop Italia View Post
      Buongiorno,

      scusateci per il ritardo

      Per quanto riguarda Rijeka, visto l'asfalto particolarmente abrasivo, si consiglia la E e non la M.

      Generalmente parlando, si pu? dire che:
      E= temperature pi? basse o asfalti particolarmente abrasivi come Rijeka
      M= temperature medio/calde

      Per quanto riguarda gli "strappi", bastano sue piccoli accorgimenti per farle lavorare al meglio:

      1) tarare la pressione di esercizio in pista a 2,4 anteriore e 1,5 posteriore (il range da nostra tabella pressioni ? 1.4-1.6)

      2) se si creano piccoli strappi si dovrebbe sfrenare un pochino il freno di ritorno (freno dell'estensione) del mono ammortizzatore. Mi raccomando, un click alla volta, cos? sentirai piano piano le modifiche fatte e capirai se ? la strada corretta.

      Ti ricordo che il GP Racer D212 ? un pneumatico che ha MOOLTO pi? grip rispetto al GP Racer D211.

      Se hai bisogno di altro supporto scrivi pure... promettiamo una risposta in tempi brevi (scusaci ancora)

      Buona giornata
      Grazie mille, lo terr? presente per la prima pistata al Mugello del prossimo anno.

      Visto che consigliate per Rijeka mescola E, al Mugello sarebbe un gran errore usare sempre la E? (al Mugello non giro mai nei mesi CALDI, di solito aprile maggio e settembre).

      Grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Monta una E e tieni la M per il prox anno. Con il caldo.
        La E comunque va benissimo anche con il caldo torrido. Se giri in tempi umani.
        Se giri in 2 min. al Muggio forse meglio le slick

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Monta una E e tieni la M per il prox anno. Con il caldo.
          La E comunque va benissimo anche con il caldo torrido. Se giri in tempi umani.
          Se giri in 2 min. al Muggio forse meglio le slick
          non ? il mio caso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            Buongiorno,

            scusateci per il ritardo

            Per quanto riguarda Rijeka, visto l'asfalto particolarmente abrasivo, si consiglia la E e non la M.

            Generalmente parlando, si pu? dire che:
            E= temperature pi? basse o asfalti particolarmente abrasivi come Rijeka
            M= temperature medio/calde

            Per quanto riguarda gli "strappi", bastano sue piccoli accorgimenti per farle lavorare al meglio:

            1) tarare la pressione di esercizio in pista a 2,4 anteriore e 1,5 posteriore (il range da nostra tabella pressioni ? 1.4-1.6)

            2) se si creano piccoli strappi si dovrebbe sfrenare un pochino il freno di ritorno (freno dell'estensione) del mono ammortizzatore. Mi raccomando, un click alla volta, cos? sentirai piano piano le modifiche fatte e capirai se ? la strada corretta.

            Ti ricordo che il GP Racer D212 ? un pneumatico che ha MOOLTO pi? grip rispetto al GP Racer D211.

            Se hai bisogno di altro supporto scrivi pure... promettiamo una risposta in tempi brevi (scusaci ancora)

            Buona giornata
            le due modifiche hanno fatto il loro dovere

            grazie

            Comment

            X
            Working...
            X