Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri
Collapse
X
-
-
ciao ragazzi,
certo che questa Gp Racer ne ha visti di km...
per tutti i dubbi sulla mescola S della GP Racer D212
? specifica per le temperature basse, 10?-15? temp aria.
Quindi tranne se non girate in circuiti del nord europa e in periodi freddi, potete benissimo continuare ad usare la M.
- Likes 3
Comment
-
Perfetto io,
Ho appena preso doppia M M per uso pista... spero di averci azzeccato.
Potreste solo dire le mescole in base alle temperature esterne?
Cos? uno si fa un?idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Scelta perfetta per questo periodo.
Di base la discriminante sull'anteriore ? molto semplice: temperatura aria molto bassa -10?- scegli la S , per il resto dell'anno la M ? perfetta.
Posteriore M perfetto con il caldo, la E(ndurance) ? un po' pi? verso l'Hard, quindi rende meglio con temperature un po' pi? fresche e ha una longevit? maggiore della M.
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostScelta perfetta per questo periodo.
Di base la discriminante sull'anteriore ? molto semplice: temperatura aria molto bassa -10?- scegli la S , per il resto dell'anno la M ? perfetta.
Posteriore M perfetto con il caldo, la E(ndurance) ? un po' pi? verso l'Hard, quindi rende meglio con temperature un po' pi? fresche e ha una longevit? maggiore della M.
RC8R...
Comment
-
Originally posted by lire85 View PostCosa pu? succedere con una S all'anteriore con temperature dell'aria dai 15 ai 22 gradi?
RC8R...
- Likes 1
Comment
-
Grazie a questo post ho scoperto che con M anteriore e E posteriore di D212 posso girare fino a che i pomeriggi restano con temperature esterne fino ai 16 gradi giusto? Mantengono grip (soprattutto l'anteriore) per mettere anche il gomito a terra?
Comment
-
ciao bognagol ,
si sicuramente ? un'ottima accoppiata di soluzioni.
quello che ti consigliamo ? di giocare un po' con le pressioni affinch? gli pneumatici lavorino sempre con le pressioni target:
2.4-2.5 ant e 1.4-1.6 post.
Per il gomito a terra sta tutto nell'abilit? e stile di guida del pilota...
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
...non riuscivo a scrivere nello stesso post della foto, la posteriore ritratta ? la mia 180/55 mescola E con sulle spalle (e sopratutto al centro purtroppo) 2500km circa! In mezzo inizia a vedersi che ? consumata, sar? mia premura fare i prossimi 500-1000km di sole curve, Muraglione, Consuma, Calla, Giogo... Purtroppo per? i trasferimenti tocca sorbirseli...
Insomma per oltre 2000km direi che ha fatto il suo porco lavoro! Forse inizialmente l'ho tenuta troppo sgonfia, ma avevo anche problemi di sospensioni, la forcella in particolare andava quasi a pacco, adesso che ? stata rifatta lavora molto meglio e anche al posteriore ho tratto notevole beneficio.
Comment
X
Comment