Originally posted by Jeko70
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Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri
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Originally posted by Torakiky View Post
S?, molto: ho avuto modo di provarle un po' in tutte le condizioni a Battipaglia, dal fresco al caldone, e grip sempre eccellente. Partito sempre senza termo, pressione fatta a occhio () il primo turno, poi aggiustata a 2,4 ant e 1,6 post a caldo appena uscito. Probabilmente la M dietro darebbe ancora pi? grip per la "manata" in uscita di curva, ma tanto io non sono capace e la E mi basta . Maneggevolezza, precisione e stabilit? senza problemi, niente raddrizzamento coi freni tirati.
Unica cosa, che forse ho gi? scritto: il secondo posteriore, sempre mescola E, mi sembra abbia leggermente meno grip del primo e anche il consumo ? stato un po' maggiore. Col primo ho fatto 5000 km, con 3 mezze giornate di pista, 1000 di autostrada e il resto in montagna e collina a ritmo allegro, questo non so se ce la faccio.
Moto Brutale 1078RR
Mi correggo sulla durata del primo: sono andato a riguardare e avevo fatto 4500 km quasi precisi. A differenza del secondo, per?, il primo lo avevo cambiato che ancora poteva fare direi un 500 km (lo avevo messo prima di partire per una vacanza), mentre il secondo ? proprio slick. Tenuta comunque ottima fine alla fine, ma ho notato leggeri distaccamenti della mescola gli ultimi 2 giorni che l'ho usato.
Adesso metto un treno completo nuovo e vediamo
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Originally posted by Torakiky View Post
E infatti non ce l'ho fatta: 4000 km scarsi e il post ? da buttare.
Mi correggo sulla durata del primo: sono andato a riguardare e avevo fatto 4500 km quasi precisi. A differenza del secondo, per?, il primo lo avevo cambiato che ancora poteva fare direi un 500 km (lo avevo messo prima di partire per una vacanza), mentre il secondo ? proprio slick. Tenuta comunque ottima fine alla fine, ma ho notato leggeri distaccamenti della mescola gli ultimi 2 giorni che l'ho usato.
Adesso metto un treno completo nuovo e vediamo
Ora sto usando un treno di TT che avevo in casa e se si fa l'abitudine alla minore maneggevolezza rispetto alle gp racer non sono male
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Originally posted by yoshi55 View PostMagari farli io quei km, l'ultimo posteriore mescola M ne ho fatti 2700, solitamente arrivo a 3000 ma le ultime due uscite da 400 km con troppo dritto lo hanno spiattellato
Ora sto usando un treno di TT che avevo in casa e se si fa l'abitudine alla minore maneggevolezza rispetto alle gp racer non sono male
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Scusate l'OT
Ma l'anteriore con mescola S con che temperature si utilizzano?
S dovrebbe significare soft.... tecnicamente con temperature pi? calde!
Ma mi sembra di aver capito da Dunlop che sono per le temperature pi? fredde!
La S ? idonea per un utilizzo stradale?
Qualcuno pu? darmi un riscontro?
Grazie in anticipo
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Originally posted by angtriple View PostScusate l'OT
Ma l'anteriore con mescola S con che temperature si utilizzano?
S dovrebbe significare soft.... tecnicamente con temperature pi? calde!
Ma mi sembra di aver capito da Dunlop che sono per le temperature pi? fredde!
La S ? idonea per un utilizzo stradale?
Qualcuno pu? darmi un riscontro?
Grazie in anticipo
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Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
Domanda interessante, io monto M davanti ed E dietro, sarei curioso effettivamente di capire la S quale range di utilizzo abbia... Tra l'altro la M anteriore dura anche 10.000 km su moto sportive... Ci fai 2 quasi 3 posteriori!
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Sicuro!
Il 90% delle volte ? cos?!
Io per? uso la moto anche in inverno (in Sardegna) con temperature che vanno dai 10_13 ai 18 gradi .
A volte fai veramente fatica a scaldarle un po'! E ovviamente la paura ? sempre che ti molli l'anteriore!
Pertanto se esiste una mescola pi? idonea sarei ben felice di provarla!
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Originally posted by angtriple View PostSicuro!
Il 90% delle volte ? cos?!
Io per? uso la moto anche in inverno (in Sardegna) con temperature che vanno dai 10_13 ai 18 gradi .
A volte fai veramente fatica a scaldarle un po'! E ovviamente la paura ? sempre che ti molli l'anteriore!
Pertanto se esiste una mescola pi? idonea sarei ben felice di provarla!
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