Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri
@Dunlop italia mi sapresti dire da queste immagini se la E posteriore che ho preso settimana scorsa ha la nuova mescola oppure no?
Fermo restando che la mia ? solo curiosit?,la uso esclusivamente in pista e se fosse quella di nuova generazione alla fine del suo utilizzo potrei dire anche io come mi sono trovato (x me la vecchia versione andava gi? bene)
Ciao smanettone75 Dalla seconda met? del 2018 abbiamo fatto un?upgrade della mescola della versione E per offrire maggiore chilometraggio. Quella che mostri fa sicuramente parte dei nuovi lotti di produzione, che variano in funzione della misura in questione.
Ciao smanettone75 Dalla seconda met? del 2018 abbiamo fatto un?upgrade della mescola della versione E per offrire maggiore chilometraggio. Quella che mostri fa sicuramente parte dei nuovi lotti di produzione, che variano in funzione della misura in questione.
Una posteriore con DOT 1518 ? possibile che abbia gia la mescola E nuova al posteriore?
Per informazione, sono in procinto di ordinare un treno di D212 gp racer per la mia MV Agusta F3, 120/70-180/55, pensavo a M davanti ed E dietro, posso spingermi fino ad S davanti ed E dietro o non conviene? Grazie!
Per informazione, sono in procinto di ordinare un treno di D212 gp racer per la mia MV Agusta F3, 120/70-180/55, pensavo a M davanti ed E dietro, posso spingermi fino ad S davanti ed E dietro o non conviene? Grazie!
In che periodo ? dove vorresti usare la S anteriore?!
Periodo estivo, nuova per il 9 giugno al Mugello poi da finire per strada... Dietro ho gi? usato delle E e delle M, senza trovare chiss? che differenza, davanti mai provata la S... Ah sono un fermone, in strada e in pista!
Grazie mille vorrei un consiglio siccome ? la prima volta che monto le gp race D212 e ci vorrei fare strada pista con la mescola E in trada come si comportano ? Grazie
Comment