Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri
Da quello che dice l'articolo stessa performance ma con pi? durata, il problema e che i venditori quasi sempre vendono gli avanzi di magazzino con dot non 2019 quindi diventa un problema ottenere le nuove.
Teoricamente dal DOT ma se il signore Dunlop ci risponde meglio, cos? possiamo tutelarci all'acquisto, io devo prenderle per provarle e vorrei le 2019 in modo da avere il meglio.
puoi scommetterci che sono meglio delle power evo !
Se lo sono ben contento di utilizzarle, lo scoprir? nelle prossime settimane anzi mi sa ancora un mesetto perch? non fa caldissimo.
Invece come faccio all'acquisto a essere sicuro che siano le 2019 quindi modificate come dal vostro articolo? Io suppongo sempre con il dot ma a questa richiesta ti dicono sempre dai magazzini abbiamo queste.. non esistono.
scusate se sono un po' fuori topic....
io monto ant 212 gp racer M e post 212 gp racer E... e mi trovo benissimo..
ho finito il post e ho trovato una super occasione di un post TT. se dovessi fare un'accoppiata 212 ant e TT post (so che non ? molto consigliato avere 2 gomme diverse) avrei dei problemi di profilo gomme o circonferenza tali da dover modificare le altezze? oppure come momentaneo ripiego potrei notare poco le differenze?
Comment