Per quello che vale, dopo un centinaio di km scarsi su strada, mi sono fatto un 60 km su un pistino qui (Airola): sole, circa 20?, no termocoperte, mescola E, pressione 1.5 calda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri
Collapse
X
-
Originally posted by lire85 View PostMescola M pressione a caldo (con termocoperta e appena finito il turno) = 1,5bar temperatura dell'aria dai 18 ai 25 gradi. Probabilmente un problema di mono l'ha ridotta cos? in 4 turni
RC8R...
si qui il bilanciamento delle sospensioni va modificato, ti consigliamo di rivolgerti dal tuo sospensionista, per? magari il video che abbiamo postato qui:
Ciao a tutti, non sappiamo se lo avete gi? visto, ma sicuramente si, perch? ci volete bene :D A parte gli scherzi , in questa puntata di Discovery Dunlop assieme ad Andreani Group, abbiamo voluto mettere il focus su alcuni aspetti importanti legati al sistema: pneumatico-sospensioni. Enjoy: https://www.youtube.com/watch?v=P
ti pu? aiutare a farti un'idea.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostPer quello che vale, dopo un centinaio di km scarsi su strada, mi sono fatto un 60 km su un pistino qui (Airola): sole, circa 20?, no termocoperte, mescola E, pressione 1.5 calda
Per? molto divertente come pistino -
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostPer quello che vale, dopo un centinaio di km scarsi su strada, mi sono fatto un 60 km su un pistino qui (Airola): sole, circa 20?, no termocoperte, mescola E, pressione 1.5 calda
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1404
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Dopo 13 pagine di thread vedo che si continua a ragionare ancora in termini di D211...
La M 212 post. in pratica ? una S. Con tutto ci? che comporta in termini di gestione...Problematica, molto problematica...
Usate la E che almeno non strappa e dura un p? di pi? (e tiene da paura, per un amatore). Invece, per gli incontentabili del grip (e veloci): D213 o slick D212/KR.
Imho.Last edited by Paolo Grandi; 22-10-19, 08:29.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
TORA , ciao , la gomma ha lavorato bene a mio avviso io monto ant e post M ma la post si consuma come "la neve al sole " ( per uso stradale ) Penso che al post. prossimamente , monter? una E
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostDopo 13 pagine di thread vedo che si continua a ragionare ancora in termini di D211...
La M 212 post. in pratica ? una S. Con tutto ci? che comporta in termini di gestione...Problematica, molto problematica...
Usate la E che almeno non strappa e dura un p? di pi? (e tiene da paura, per un amatore). Invece, per gli incontentabili del grip (e veloci): D213 o slick D212/KR.
Imho.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostQualcuno ha provato anche le slick e mi dice le differenze con le intagliate?
Comunque in pista mi ? piaciuta di pi? la mescola M che la E anche con temperature basse...Forse dura di meno ma ? pi? costante e se scaldata a dovere con le termo anche a basse temperature fa il suo lavoro egregiamenteLast edited by smanettone75; 12-02-20, 16:43.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View Post
Mi hanno sempre fatto un prezzo migliore con le intagliate x cui non le ho messe ancora.
Comunque in pista mi ? piaciuta di pi? la mescola M che la E anche con temperature basse...Forse dura di meno ma ? pi? costante e se scaldata a dovere con le termo anche a basse temperature fa il suo lavoro egregiamente
Comment
-
Appena montato un treno di 212 racer ant M post E con 180/55 sul mio 750 k1... le prover? il 17/10 al tazio nuvolari!
Vengo da Pirelli v2 sc2 , qualcuno ha un confronto tra le 2 gomme? A livello di grip intendo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment