Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soddisfazione x utilizzo dunlop d212 gp racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in pista uso 2.4 front e 1.5 rear a caldo dopo 60 min di termo , poi le controllo ad ogni turno ma ho visto che non si muovono di un decimo
    in strada mi son trovato bene con 2.2 front e 1.8 rear a freddo

Comment

• Font Size
      grazie... avevo provato anche 2.2.... setting sospensioni anteriori non hai fatto nulla?

Comment

• Font Size
        no non ho toccato nulla perch? va gia bene cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carreras View Post
          Ottimo DaddePorfuera!! Passo della giornata al Mugello? Questo dato e la foto postata aiutano a capire meglio.
          Passo 2.09...

E come dicevo assetto da libretto Aprilia con 2 click in meno in estensione al posteriore e mezzo Ciro di precarico in meno all'anteriore

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaddePorfuera View Post
            Passo 2.09...

E come dicevo assetto da libretto Aprilia con 2 click in meno in estensione al posteriore e mezzo Ciro di precarico in meno all'anteriore

Grazie

Comment

• Font Size
              Dadde su strada che mescola hai usato? Chilometri?

Per quelli che l'hanno provata, rispetto al 211 che sensazioni da? Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                Mescola M M.. Anke x strada...
                Ho fatto per ora circa 2000 km prima di mettere un treno nuovo per il Mugello... Ma credo che ce ne far? altri 2000 circa...

Rispetto al 211 sono molto diverse... Carcassa pi? morbida e profili differenti., soprattutto al posteriore che ? molto pi? tondo...

Come comportamento sono molto svelte in discesa, limitato effetto raddrizzante e gran grip al posteriore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaddePorfuera View Post
                  Mescola M M.. Anke x strada...
                  Ho fatto per ora circa 2000 km prima di mettere un treno nuovo per il Mugello... Ma credo che ce ne far? altri 2000 circa...

Rispetto al 211 sono molto diverse... Carcassa pi? morbida e profili differenti., soprattutto al posteriore che ? molto pi? tondo...

Come comportamento sono molto svelte in discesa, limitato effetto raddrizzante e gran grip al posteriore...

4000 circa solo strada ? davvero buono e in linea con i km che facevo io con il 211. Se poi sono pure pi? performanti....

Anche su queste l'anteriore ha una durata "infinita" o si consuma in linea con il post?

Comment

• Font Size
                    Io ne ho fatti 1000 e davanti sembra come nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                    Working...
                    X