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Le sigle mi mandano in confusione

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    #16
    Originally posted by Superpippo View Post
    Pinzo, approfitto del tuo thread!

    Ipotizzando l'accoppiata D212 GpRacer M anteriore + D212 GpPRO (200/55) posteriore
    Misano con caldo torrido
    Amatore


    Due domande:

    1) mi pare di capire che per il GpPRO la mescola MS4 sia la pi? indicata. Qual ? il codice numerico esatto che identifica il post. 200/55 in mescola MS4 ?

    2) il GpPro ? "strappevole" come il Racer, o si comporta meglio ?

    Grazie!
    Insisto! :gaen:

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      #17
      Originally posted by Superpippo View Post
      Insisto! :gaen:
      Ms3 anteriore sempre.

      Posteriore Fresco Ms4, Caldo Ms2, se vuoi strafare Ms0 per qualifica e caldo torrido.

      Unica accortezza pressioni a caldo di termo 2.3-1.4 da controllare quando rientri ed entrare solo a gomma calda, se raffreddano mollano.

      Per il resto grandi gomme per il poco che le ho usate.

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        #18
        Grazie Orazio!

        Ok, quindi col caldo meglio MS2 al posteriore!
        Davanti ho gi? un GpRacer M praticamente nuovo. Quindi monterei PRO solo al posteriore.

        E per quanto riguarda gli strappi invece sai dirmi qualcosa ?
        Si strappano facile come le GpRacer M, o vanno meglio ?

        Tu hai usato le PRO a Misano la settimana scorsa ?

        Last edited by Superpippo; 30-06-17, 12:52.

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          #19
          Originally posted by Superpippo View Post
          Grazie Orazio!

          Ok, quindi col caldo meglio MS2 al posteriore!
          Davanti ho gi? un GpRacer M praticamente nuovo. Quindi monterei PRO solo al posteriore.

          E per quanto riguarda gli strappi invece sai dirmi qualcosa ?
          Si strappano facile come le GpRacer M, o vanno meglio ?

          Tu hai usato le PRO a Misano la settimana scorsa ?

          No le Pro non strappano almeno la ms3-ms2 sopra ai 20? non lo fanno.

          No non ho usato D212GP pro in quanto mi danno noia sul dritto ondeggiava la moto, c'era da sistemare le altezze etc. e sicuramente il treno preso stra-usato con il posteriore consumato in maniera asimmetrica poteva essere la causa, per tagliare la testa al toro ho usato le Pirelli Slick, gran gomma facilissima ma con una durata al posteriore ridicola 250-300km, di cui solo 120-150 con prestazioni ottimali.

          Credo riprover? Dunlop per il finale di stagione in attesa di decidere cosa fare per il prossimo anno, la gomma non si discute 54 al Dunlop Cup, e oggi alla R1 Cup 53:6 quindi direi che per noi ne ha in avanzo in abbondanza

          Farei un treno di Gp invece della racer davanti, penso usata bella sulle 70-80 euro la prendi.

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            #20
            Le sigle mi mandano in confusione

            ? che il GpRacer anteriore ce l'ho gi?, ed ? praticamente nuovo!

            E sui cerchi stradali ho un altro anteriore messo bene pure lui (treno precedente usato in pista, che poi finisco in strada)... ma se ora prendo un altro anteriore dunlop ci arrivo al 2029! [emoji23]

            Ecco perch? volevo fare l'accoppiara col Pro al posteriore [emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by Superpippo; 30-06-17, 15:12.

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              #21
              Originally posted by yoshi55 View Post
              be ma il discorso del mollare da fredda penso puo valere x tutte le gomme in mescola no?
              ad ogni modo la mia domanda era a titolo informativo perch? per la pistata del 10/7 a misano ho prenotato ancora un posteriore 212 gp racer mescola m , l'anteriore ha 2500 km fatti in strada ed ? ancora nuovo e mi secca cambiarlo considerando che con le 212 gp racer leggo di gente che gira 47 di passo a misano senza alcun problema penso di potermi "accontentare" io che non ci ho mai messo le ruote in quella pista 👍🏻
              il discorso vale per tutte le gomme in mescola ma la 302 merita un discorso a parte,purtroppo nelle giornate non molto calde si deve entrare subito a cannone per evitare che si raffreddi,? una gomma da piloti,altrimenti vai sempre di 343!!

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                #22
                Originally posted by roberto 10r View Post
                il discorso vale per tutte le gomme in mescola ma la 302 merita un discorso a parte,purtroppo nelle giornate non molto calde si deve entrare subito a cannone per evitare che si raffreddi,? una gomma da piloti,altrimenti vai sempre di 343!!
                me lo segno 👍🏻

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