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Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me hai girato con pressione posteriore troppo alta... Si ? surriscaldato la mescola pi? morbida e si ? come sfaldata ...
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ho fatto un po di prove anche con altro pnemat... pista , strada... se sgonfio di piu si spappola si straccia un po il profilo laterale. con le pressioni usate il laterale sembra essere consumato bene e uniforme tranne che in quei punti. se fai caso guarda dalle foto sopra... abbassando ancora il post ? un po peggiorato quanto a uniformita profilo. e ovviamrnte anche wuello centrale. considera che non vafo forte e ho una guida pulita con moto originale ( anche targa e frecce ;-)
mai avuto dunlop x pista, ma avere quei solchi in strada ? fuori da ogni logica.
a occhio, da profano, direi gomma fallata o altrimenti processo produttivo non ottimale
Una gomma non deve ridursi cosi in strada (poi dipende quanto vai e dove cmq)
Secondo me hai girato con pressione posteriore troppo alta... Si ? surriscaldato la mescola pi? morbida e si ? come sfaldata ...
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Naaaaa la gomma ha lavorato bene e il consumo ? piuttosto regolare. La mescola pi? morbida si ? consumata di pi? ma solo perch? ? pi? morbida
Direi che setting e pressioni sono ok e non c'entrano assolutamente niente. Per dire io spesso le ho ridotte molto peggio di cos? (parlo dei vecchi 211) ma non ho mai avuto problemi del genere.
come promesso: la gomma rientrata con ricorso respinto ? dot 0617... ho un po di dubbi sul procedimento dei test o meglio... mi piacerebbe comprendere se fanno delle radiografie alla gomma o se guardano e analizzano la consistenza con qualche materiale o... bho...in fondo ho fatto ricorso per dei segni in senso trasversale rispetto sl senso di marcia e in effetti riutilizzandola quei segni son spariti come mi avevano detto... ma poco dopo sono apparsi questi a livello lungitudinale.... e nn spariscono anzi... chi mi dice che il test sia valido in entrambe le direzioni?
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