Originally posted by Superpippo
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Premetto che la gomma stracciata che ho messo nei turni di venerdi e sabato a Misano, non ? quella di cui si parlava sopra, per la quale ho chiesto a dunlop il test di verifica. La gomma Stracciata di cui parlo e per chiarezza chiamer? gomma 1 , era una gomma da me usata al mugello un paio di mesi fa con con lo stesso assetto che usabo con D211 e che non mi sava nessun problema. Della GOMMA 1 dot 2017 non ho foto dell'usura prima delle modifiche dell'assetto, comunque presentava un vero e proprio solco sull' Asse longitutinale rispetto al senso di marcia formando un gradino sulla parte dx con strappi di gomma molto pronunciati sia a dx che sx.
Considera che ho una Kawasaki ninja 2016 tutta originale, compresa di targa e frecce, dall' Assetto e idraulica originale i cambiamenti che ho fatto per portare alla correzione del pneumatico sono:
Idraulica Forcella 1/2 giro compressione
Idraulica Mono 1 giro estensione ( ad aprire)
Molla Forcella 1 giro a chiudere
Dopo questi leggeri cambiamenti, il gradino a dx ? scomparso e gli strappi sono diventati piu piccolini con distanze piu ravvicinate... ho smesso di girare con queste perch? come suggerito da dunlop una volta arrivati al fondo corse meglio evitare ( con le D211 per strada aspettavo la tela ... so che non si fa... ma tenevano... )
Foto Gomma 1 dopo le modifiche a misano
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