Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi & DUNLOP
Collapse
X
-
Scusate, info per chi non ? del mestiere (cio? io): con 'sto freddo suino, a che pressione bisogna mettere le D212? Uso pista, magari ci scappa ancora qualche uscitina...
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostScusate, info per chi non ? del mestiere (cio? io): con 'sto freddo suino, a che pressione bisogna mettere le D212? Uso pista, magari ci scappa ancora qualche uscitina...
La pressione del GP RACER D212, anche se le temperature sono pi? basse in questo periodo, rimane pressoch? uguale alla solita, puoi provare ad abbassarla un po' impostando la pressione di esercizio raccomandata (per pressione di esercizio raccomandata si intende la pressione raggiunta dopo almeno 5 giri di pista, dopo l'utilizzo di termocoperte) a:
ANT: 2.4
L'ideale per le temperature pi? basse ? utilizzare mescole adatte, per il GP RACER D212 consigliamo all'anteriore mescola M e al posteriore mescola E.
Restiamo a disposizione,
Team Dunlop
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao Fiamma4 ,
La pressione del GP RACER D212, anche se le temperature sono pi? basse in questo periodo, rimane pressoch? uguale alla solita, puoi provare ad abbassarla un po' impostando la pressione di esercizio raccomandata (per pressione di esercizio raccomandata si intende la pressione raggiunta dopo almeno 5 giri di pista, dopo l'utilizzo di termocoperte) a:
ANT: 2.4
L'ideale per le temperature pi? basse ? utilizzare mescole adatte, per il GP RACER D212 consigliamo all'anteriore mescola M e al posteriore mescola E.
Restiamo a disposizione,
Team Dunlop
- Likes 1
Comment
X
Comment