Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono indeciso se a Natale regalarmene un altro treno e conservarlo!!maledetti soldi!!!cmq a parte la carcassa molto pi? rigida sono pazzesche!!io sono un pirelliano convinto!!
l'unico "problema" e come regolatore l'assetto della moto che ? diventata una tavoletta??
Dunlop, con tutto rispetto per le moto2 e per le moto del tourist trophy, ma qua avete fatto tombola, secondo me dopo la V4R nuova, la V4 pi? fotografata dell'Eicma 2018, ho fatto la FILA per fare la foto.
Dunlop, con tutto rispetto per le moto2 e per le moto del tourist trophy, ma qua avete fatto tombola, secondo me dopo la V4R nuova, la V4 pi? fotografata dell'Eicma 2018, ho fatto la FILA per fare la foto.
Bravo....... son contento che ti sia piaciuta...
Allora Dunlop dici che potrebbe mandarmi 4-5 treni di KR?
Quoto, fighissima, poi bellissimi gli adesivi Dunlop sulle gomme.
Comment