cosa cambia effettivamente dal 195?? le mescole sono diverse? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop kr 205/60
Collapse
X
-
Io ne ho una usata da provare,mescola 2 999!!! Ma a me la 195 mi avanza!!Ma perch? non risponde Dunlop??
Comment
-
Ciao a tutti! Per questa domanda ci risentiamo dopo il ponte. Credo che possiate immaginare dove siamo impegnati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dico la mia dato che ne ho provato uno.
Non c'? storia, lascia il 195 indietro in tutto, aderenza, stabilit?, durata.......
Per quanto riguarda la meneggevolezza non ho notato grandi differenze, forse un pelo pi? lenta a scendere in piega, ma lo compensa con aderenza e stabilit?.
Devo dire che era usato, e ci ho fatto un giorno e mezzo a Motorland e un'altra mezza giornata a Almeria, quest'ultima era praticamente finita (senza buchetti da prima dell'ultimo pareggiamento a Motorland) e ci giravo nel mio best.
Non sono pilota ma amatore veloce, nei pareggiamenti di Gully sono fra il primo e il secondo gruppo.
Opinione ovviamente personalissima.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostDico la mia dato che ne ho provato uno.
Non c'? storia, lascia il 195 indietro in tutto, aderenza, stabilit?, durata.......
Per quanto riguarda la meneggevolezza non ho notato grandi differenze, forse un pelo pi? lenta a scendere in piega, ma lo compensa con aderenza e stabilit?.
Devo dire che era usato, e ci ho fatto un giorno e mezzo a Motorland e un'altra mezza giornata a Almeria, quest'ultima era praticamente finita (senza buchetti da prima dell'ultimo pareggiamento a Motorland) e ci giravo nel mio best.
Non sono pilota ma amatore veloce, nei pareggiamenti di Gully sono fra il primo e il secondo gruppo.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostDico la mia dato che ne ho provato uno.
Comment
X
Comment