Salve a tutti lo scorso anno ho montato d212 gp pro, uso la moto (1000 k7) solo in pista al mugello. Lo scorso anno ho fatto quasi tre giornate (ho montato dunlop a met? della prima giornata, tutte giornate da 5 turni ritmo amatore ) durante l'ultima uscita ho girato il posteriore.
Sabato scorso mi presento in pista, pressioni come da indicazioni dunlop (a 2.4 p 1.4) termo entro ed il primo turno scorre tranquillamente, al secondo turno sento che il tc (settato abbastanza sensibile) entra nelle due arrabbiate ed al correntaio . Ultimo giro arrivo ad impostare la materassi e vado giu ;-(
Va beh la moto intatta casco abraso guanti aperti, guardo la gomma anteriore e sulla parte centrale e quella dx passandoci le mani si sente grip 3/4 cm del lato sinistri la gomma ? pi? scura e liscia come fosse plastica. Che ? successo? le "infinite" d212 erano arrivate alla frutta? come mai sul lato che ? meno sottoposto a stress sul mugello?
Sabato scorso mi presento in pista, pressioni come da indicazioni dunlop (a 2.4 p 1.4) termo entro ed il primo turno scorre tranquillamente, al secondo turno sento che il tc (settato abbastanza sensibile) entra nelle due arrabbiate ed al correntaio . Ultimo giro arrivo ad impostare la materassi e vado giu ;-(
Va beh la moto intatta casco abraso guanti aperti, guardo la gomma anteriore e sulla parte centrale e quella dx passandoci le mani si sente grip 3/4 cm del lato sinistri la gomma ? pi? scura e liscia come fosse plastica. Che ? successo? le "infinite" d212 erano arrivate alla frutta? come mai sul lato che ? meno sottoposto a stress sul mugello?
Comment