Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 gp pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by FFreddie View Post
    Dunque la gomma ha riscosso consensi unanimi. Nessuno ha riscontrato problemi. Il posteriore mescola 4 ha un ottimo grip, temperature attorno ai 25 gradi, asfalto non so, comunque una giornata soleggiata. Deve lavorare a 70 gradi (detto dal tecnico in loco con misuratore a spillo) altrimenti scivola un filino quando si prende il gas in mano. io ho trovato la quadra con pressione 1.4. Consiglio di farsi qualche giro rimettere le termo e ricontrollare perch? mi ? capitato fra un turno ed un altro di vedere una pressione leggermente pi? alta. L'anteriore ha soddisfatto, ? stato strapazzato bene e non ha mai dato segni di cedimento. Sulla pressione nessuno sapeva nulla, brancolavano nel buio pi? di noi, il tecnico che seguiva le gare era pi? ferrato sulle auto e dato che durante il we di gara ci sono tutte gare di auto e solo 2 di moto ha anche senso. Si sono smessaggiati con gente in tutta europa ma non sapeva nulla nessuno. Alla fine ci ha detto di provare con le pressioni del 212 che tanto la carcassa era uguale a suo dire. Io invece ho provato 2.5 e 2.6. Alla fine 2.6 ? stata la scelta finale. Hanno lavorato a circa 55, 60 gradi, secondo il tecnico temperatura corretta (meglio 60) La pressione mi ? salita di un punto, in media, una volta hanno dato bandiera rossa e dopo un giro lentissimo l'ho trovata a 2.55 (e 55 gradi).
    Quindi tutto bene, ho fatto anche un terzo posto, che non ? male.
    Vediamo pi? avanti, se ho novit? ve le comunico.
    Ciao.
    Grazie della disponibilit? e complimenti, gi? che ci sei se non ? troppo disturbo mi riesci a fornire le circonferenze e le modifiche in altezza fatte rispetto alla D212?

    Cos? s? cosa aspettarmi, partir? con le rimanenze di 22, per proseguire con la D213

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Grazie della disponibilit? e complimenti, gi? che ci sei se non ? troppo disturbo mi riesci a fornire le circonferenze e le modifiche in altezza fatte rispetto alla D212?

      Cos? s? cosa aspettarmi, partir? con le rimanenze di 22, per proseguire con la D213
      Figurati se ? utile a qualcuno a me fa solo piacere. La misura dovr? prenderla e dato che la moto andava bene non ho fatto nessuna modifica, non ne ho sentito l'esigenza. Ho solo aumentato il precarico perch? ho fatto delle grandi staccate. Ah per la cronaca guido una R6. Rimonto in moto a met? gennaio. Ci aggiorniamo. Ciao.

      Sent from my SM-G935F using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Fede... FOTO E VIDEO?


        Insomma 'sto 213 GP PRO va bene :1:

        Comment


        • Font Size
          #94
          Mito, mi hai convinto a provare le Power RS, prova questo e dimmi come va, vediamo se mi convinci a provare anche DUnlop

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ginevr1 View Post
            Mito, mi hai convinto a provare le Power RS, prova questo e dimmi come va, vediamo se mi convinci a provare anche DUnlop
            Mito, adoperati!

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ginevr1 View Post
              Mito, mi hai convinto a provare le Power RS, prova questo e dimmi come va, vediamo se mi convinci a provare anche DUnlop
              Originally posted by Dunlop Italia View Post
              Mito, adoperati!

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
              Mi ero perso 'sto commento...

              Io che c'entro?

              Appena posso provo.. anche se al momento non so cosa e se avr? qulcosa a Marzo Dove FITTARE le Dunlop D213 GP PRO

              Comment


              • Font Size
                #97
                Siamo a Gennaio e stiamo valutando di iscrivere un nostro pilota alla Dunlop Cup 1000 2018 .Si correr? sicuramente con la 213.. Chiedo -- Schede tecniche ecc sono gi? state fatte da Dunlop italia sulle differenze del vecchio modello 212 ?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Io per ora ho trovato questo, solo alcune mescole e codici.....

                  120/70ZR17 D213 F GPPro
                  MS1 soft 634975
                  MS2 med/soft 634976
                  MS3 med 634977

                  180/60ZR17 D213 F GPPro
                  MS2 med/soft 634979
                  MS4 med 634981
                  200/60ZR17 D213 F GPPro
                  MS2 med/soft 635104
                  MS4 med 635105

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Steva View Post
                    Io per ora ho trovato questo, solo alcune mescole e codici.....

                    120/70ZR17 D213 F GPPro
                    MS1 soft 634975
                    MS2 med/soft 634976
                    MS3 med 634977

                    180/60ZR17 D213 F GPPro
                    MS2 med/soft 634979
                    MS4 med 634981
                    200/60ZR17 D213 F GPPro
                    MS2 med/soft 635104
                    MS4 med 635105
                    Quello che so io che le definitive saranno pronte a Gennaio, sono molto simili avdei KR intagliati in pratica, all'anteriore sarebbe conveniente usare la 213 per via che con le scolpiture scalda di pi? mentre dietro a sto punto meglio il KR che sicuro strappa meno r dura di pi? tanti a rivendere la 200/60 ? improbabile almeno finch? non le iniziano a montare tutte le moto

                    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ciao FFreddi
                      ci siamo "persi" di farti i complimenti per il risultato ed il piazzamento!
                      bravissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Steva View Post
                        Io per ora ho trovato questo, solo alcune mescole e codici.....

                        120/70ZR17 D213 F GPPro
                        MS1 soft 634975
                        MS2 med/soft 634976
                        MS3 med 634977

                        180/60ZR17 D213 F GPPro
                        MS2 med/soft 634979
                        MS4 med 634981
                        200/60ZR17 D213 F GPPro
                        MS2 med/soft 635104
                        MS4 med 635105
                        azzo dietro solo mescole 2 e 4 ?
                        sulla kr mi era piaciuta molto la 3 ed ora ero curioso di provare la 1

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          azzo dietro solo mescole 2 e 4 ?
                          sulla kr mi era piaciuta molto la 3 ed ora ero curioso di provare la 1
                          Questo ? quello che ho trovato al momento, immagino si renderanno disponibili tutte le mescole...
                          Adesso alla pista non ci penso proprio, io inizio ad aprile, quindi c'e tempo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Steva View Post
                            Questo ? quello che ho trovato al momento, immagino si renderanno disponibili tutte le mescole...
                            Adesso alla pista non ci penso proprio, io inizio ad aprile, quindi c'e tempo!
                            sembra che ci siano anche la 3 e la 0
                            https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...13GPPRO.html#/

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post
                              ciao FFreddi
                              ci siamo "persi" di farti i complimenti per il risultato ed il piazzamento!
                              bravissimo!
                              Ciao, grazie mille, spero di replicare il 27 di questo mese.
                              Vi far? sapere. Alla prossima [emoji106]

                              Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Io ? da almeno 4 anni che utilizzo per la pista le Dunlop d 212 GP Pro e mi sono trovato molto bene con queste gomme: ho consumato almeno un 20 treni di gomme. Quello che per? ho trovato pessimo ? il servizio offerto da Dunlop. Spesso in ritardo con le consegne e le informazioni chiare. Nel 2017 ho chiesto le schede tecniche delle gomme.....ma le informazioni sono state sempre lacunose e solo verbali dopo infinite telefonate a tutti i livelli......niente di scritto.... e ogni volta come se mi facessero un favore. Nel 2018 si parla delle nuove D 213 GP Pro.......ma ancora nulla si sa.....il mio gommista di fiducia a cui mi sono sempre rivolto ? stanco di telefonare a rappresentanti Dunlop a tutti i livelli (locali e nazionali) per avere notizie e per ordinare i nuovi treni di gomme per me. Mi ha detto di non volere pi? lavorare con Dunlop. Desidererei delle risposte a queste mi critiche (che vogliono essere costruttive).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X