Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trova il miglior pneumatico Dunlop per la tua moto. Scoprite i pneumatici Dunlop collaudati e testati per la vostra moto: BMW, Harley-Davidson, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha, Aprilia, KTM, Norton, Moto Morini, MV Agusta, Benelli
Dunlop GP Racer D212 ? il pneumatico che ha vinto l?ultima gara della SuperSport francese nel 2016, che deriva dal D212 GP PRO (che ha vinto al Tourist Trophy). Scusa la confusione, ? che proprio non ce la facciamo a fare pneumatici che non vincano :1:. Quello che arriver? in autunno, comunque, ? il successore del D212 GP PRO J
La gamma di pneumatici Hypersport Dunlop ti offre un mondo di prestazioni al cardiopalma. Guarda il nostro video e scopri i pneumatici moto a tua disposizione.
Ricapitoliamo:
MOTORSPORT: D213 GP PRO (DISPONIBILE DALL'AUTUNNO 2017).
EASY TRACK DAY: GP RACER D212 (DISPONIBILE)
HYPERSPORT (GUIDA SPORTIVA SU STRADA): SPORTSMART2 MAX (DISPONIBILE)
La gamma di pneumatici Hypersport Dunlop ti offre un mondo di prestazioni al cardiopalma. Guarda il nostro video e scopri i pneumatici moto a tua disposizione.
Ricapitoliamo:
MOTORSPORT: D213 GP PRO (DISPONIBILE DALL'AUTUNNO 2017).
EASY TRACK DAY: GP RACER D212 (DISPONIBILE)
HYPERSPORT (GUIDA SPORTIVA SU STRADA): SPORTSMART2 MAX (DISPONIBILE)
Buongiorno,
ho visto che il Gp Racer d212 non c'? in misura 180/60 (stessa cosa del predecessore d211), sapete se ? in previsione?
Grazie
Buongiorno,
ho visto che il Gp Racer d212 non c'? in misura 180/60 (stessa cosa del predecessore d211), sapete se ? in previsione?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Alexcome
l'equivalente misura del 180/60 noi la copriamo con la 190/55. tieni presente che le misure sono sempre "nominali" e non per forza i pneumatici marcati 180 misurano 180mm, ma rientrano piuttosto in un ranfe di tolleranze date dagli standard ETRTO a cui tutti i produttori di pneumatici si devono attenere.
detto ci?, posso dirti che la nostra filosofia ? sviluppare pneumatici che abbiano un maggiore contact patch (area di impronta a terra), abbinati a carcasse tendenzialmetne pi? rigide che consentano (in pista) di lavorare con pressioni pi? basse, per offrirti ottimo grip e precisione, evitando "pompaggi" in uscita dati (solitamente da pneumatici con carcasse non idonee a lavorare con pressioni pi? basse). le strutture dei nostri pneumatici, oinoltre, consentono di allungare la vita utile del battistrada, pur usando pressioni basse. opinione comune che i nostri pneumatici abbiano molto grip e molta durata.
ciao
l'equivalente misura del 180/60 noi la copriamo con la 190/55. tieni presente che le misure sono sempre "nominali" e non per forza i pneumatici marcati 180 misurano 180mm, ma rientrano piuttosto in un ranfe di tolleranze date dagli standard ETRTO a cui tutti i produttori di pneumatici si devono attenere.
detto ci?, posso dirti che la nostra filosofia ? sviluppare pneumatici che abbiano un maggiore contact patch (area di impronta a terra), abbinati a carcasse tendenzialmetne pi? rigide che consentano (in pista) di lavorare con pressioni pi? basse, per offrirti ottimo grip e precisione, evitando "pompaggi" in uscita dati (solitamente da pneumatici con carcasse non idonee a lavorare con pressioni pi? basse). le strutture dei nostri pneumatici, oinoltre, consentono di allungare la vita utile del battistrada, pur usando pressioni basse. opinione comune che i nostri pneumatici abbiano molto grip e molta durata.
ciao
Grazie per la risposta [emoji6].
Il mio problema ? che utilizzando la moto anche in strada, sono costretto ad montare il posteriore 180/60 (perch? ? l'unica misura che ho sul libretto della mia 899); con il 190/55 non sarei in regola e non voglio rischiare.
Peccato perch? mi sarebbe piaciuto molto provare il d212.
Comment