Qui (a Dubai) l'anteriore 213 non sembra essere piaciuto molto. Ci sono gi? caduti in diversi, tutti piloti piuttosto esperti che corrono il campionato Supersport a Dubai e in Bahrein. Pare che non riescano a farlo andare in temperatura, mi spiego, fanno la pressione a caldo, poi dopo qualche giro la pressione invece di salite di un punto, cala.
Queste sono le impressioni che ho raccolto fra i miei "colleghi".
Io lo monter? la prossima gara del campionato Supersport, la prima l'ho fatta con il 212, e poi verificher? di persona.
DUNLOP per favore, ci date qualche dritta su pressioni e feedback dei piloti che lo hanno usato nel Civ? Mi risulta tra l'altro che nella R1 cup usino il 212, o sbaglio? Grazie.
Queste sono le impressioni che ho raccolto fra i miei "colleghi".
Io lo monter? la prossima gara del campionato Supersport, la prima l'ho fatta con il 212, e poi verificher? di persona.
DUNLOP per favore, ci date qualche dritta su pressioni e feedback dei piloti che lo hanno usato nel Civ? Mi risulta tra l'altro che nella R1 cup usino il 212, o sbaglio? Grazie.
Comment