Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 gp pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D213 gp pro

voci dicono che a settembre usciranno le nuove D213 GP PRO...

anticipazioni?

• Font Size
    Ma le 212 non sono mica fuori da cos? tanto no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikirr View Post
      voci dicono che a settembre usciranno le nuove D213 GP PRO...

anticipazioni?
      Ciao @Rikirr,
      ? tutto vero, in autunno avremo le nuove D213 GP PRO. Ti prepari per testarle?
      Qui il link del sito, dove le vedrai comparire

Trova il miglior pneumatico Dunlop per la tua moto. Scoprite i pneumatici Dunlop collaudati e testati per la vostra moto: BMW, Harley-Davidson, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha, Aprilia, KTM, Norton, Moto Morini, MV Agusta, Benelli
      Last edited by mito22; 22-05-17, 12:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fefr1 View Post
        Ma le 212 non sono mica fuori da cos? tanto no?

Ciao @fefr1,

Dunlop GP Racer D212 ? il pneumatico che ha vinto l?ultima gara della SuperSport francese nel 2016, che deriva dal D212 GP PRO (che ha vinto al Tourist Trophy). Scusa la confusione, ? che proprio non ce la facciamo a fare pneumatici che non vincano :1:.
        Quello che arriver? in autunno, comunque, ? il successore del D212 GP PRO J

Comment

• Font Size
          quindi poi ci sar? il D212 Gp-racer e la D213 Gp-pro?!?!?

oppure ?!?

Comment

• Font Size
            Mi segno..... il lancio lo fate in spagna?

Comment

• Font Size
              Originally posted by black33 View Post
              quindi poi ci sar? il D212 Gp-racer e la D213 Gp-pro?!?!?

oppure ?!?
              il D212 gp racer ce gia, D213 gp pro in autunno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                Ciao @Rikirr,
                ? tutto vero, in autunno avremo le nuove D213 GP PRO. Ti prepari per testarle?
                Qui il link del sito, dove le vedrai comparire

https://www.dunlop.eu/it_it/motorcycle.html
                NN vedo l'ora che siano disponibile per poterle provare...uso Dunlop dalle mitiche 207 gp...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  NN vedo l'ora che siano disponibile per poterle provare...uso Dunlop dalle mitiche 207 gp...
                  GP? Le 207 non erano RR?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    GP? Le 207 non erano RR?
                    no..erano le prime gp...gomme favolose...ma costavano un rene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mi segno..... il lancio lo fate in spagna?
                      Mi lancio insieme al boss per fare da tester

Comment

• Font Size
                        Ciao,

per fare chiarezza sui prodotti disponibili e quelli che dovranno ancora uscire in questo 2017, agevolo link con un p? di foto e un video

La gamma di pneumatici Hypersport Dunlop ti offre un mondo di prestazioni al cardiopalma. Guarda il nostro video e scopri i pneumatici moto a tua disposizione.

Ricapitoliamo:
                        • MOTORSPORT: D213 GP PRO (DISPONIBILE DALL'AUTUNNO 2017).
                        • EASY TRACK DAY: GP RACER D212 (DISPONIBILE)
                        • HYPERSPORT (GUIDA SPORTIVA SU STRADA): SPORTSMART2 MAX (DISPONIBILE)

Comment

• Font Size
                          Ciao,

per fare chiarezza sui prodotti disponibili e quelli che dovranno ancora uscire in questo 2017, agevolo link con un p? di foto e un video

La gamma di pneumatici Hypersport Dunlop ti offre un mondo di prestazioni al cardiopalma. Guarda il nostro video e scopri i pneumatici moto a tua disposizione.

Ricapitoliamo:

• MOTORSPORT: D213 GP PRO (DISPONIBILE DALL'AUTUNNO 2017).
                          • EASY TRACK DAY: GP RACER D212 (DISPONIBILE)
                          • HYPERSPORT (GUIDA SPORTIVA SU STRADA): SPORTSMART2 MAX (DISPONIBILE)

Buongiorno,
                          ho visto che il Gp Racer d212 non c'? in misura 180/60 (stessa cosa del predecessore d211), sapete se ? in previsione?
                          Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexcome View Post
                            Buongiorno,
                            ho visto che il Gp Racer d212 non c'? in misura 180/60 (stessa cosa del predecessore d211), sapete se ? in previsione?
                            Grazie

Ciao Alexcome
                            l'equivalente misura del 180/60 noi la copriamo con la 190/55. tieni presente che le misure sono sempre "nominali" e non per forza i pneumatici marcati 180 misurano 180mm, ma rientrano piuttosto in un ranfe di tolleranze date dagli standard ETRTO a cui tutti i produttori di pneumatici si devono attenere.
                            detto ci?, posso dirti che la nostra filosofia ? sviluppare pneumatici che abbiano un maggiore contact patch (area di impronta a terra), abbinati a carcasse tendenzialmetne pi? rigide che consentano (in pista) di lavorare con pressioni pi? basse, per offrirti ottimo grip e precisione, evitando "pompaggi" in uscita dati (solitamente da pneumatici con carcasse non idonee a lavorare con pressioni pi? basse). le strutture dei nostri pneumatici, oinoltre, consentono di allungare la vita utile del battistrada, pur usando pressioni basse. opinione comune che i nostri pneumatici abbiano molto grip e molta durata.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Ciao Alexcome

l'equivalente misura del 180/60 noi la copriamo con la 190/55. tieni presente che le misure sono sempre "nominali" e non per forza i pneumatici marcati 180 misurano 180mm, ma rientrano piuttosto in un ranfe di tolleranze date dagli standard ETRTO a cui tutti i produttori di pneumatici si devono attenere.

detto ci?, posso dirti che la nostra filosofia ? sviluppare pneumatici che abbiano un maggiore contact patch (area di impronta a terra), abbinati a carcasse tendenzialmetne pi? rigide che consentano (in pista) di lavorare con pressioni pi? basse, per offrirti ottimo grip e precisione, evitando "pompaggi" in uscita dati (solitamente da pneumatici con carcasse non idonee a lavorare con pressioni pi? basse). le strutture dei nostri pneumatici, oinoltre, consentono di allungare la vita utile del battistrada, pur usando pressioni basse. opinione comune che i nostri pneumatici abbiano molto grip e molta durata.

ciao

Grazie per la risposta [emoji6].
                              Il mio problema ? che utilizzando la moto anche in strada, sono costretto ad montare il posteriore 180/60 (perch? ? l'unica misura che ho sul libretto della mia 899); con il 190/55 non sarei in regola e non voglio rischiare.

Peccato perch? mi sarebbe piaciuto molto provare il d212.

Comment

X
                              Working...
                              X