Buongiorno, sono da 20 anni fedelissimo utilizzatore delle vostre gomme su supersportive, ho provato altri marchi ma alla fine ho sempre preferito il feeling che mi davano i vostri prodotti. Per l'utilizzo stradale abbastanza grintoso che faccio io il top come compromesso tra grip, feeling e durata lo avevo trovato nelle vecchie qualifier rr e molti, ma molti altri la pensano come me. Le sporsmart e le sportsmart2 che le hanno sostituite le ho sempre trovate pi? "turistiche" se mi permettete il termine, inferiori per grip, pi? rotonde e troppo "friendly" come profilo, toppo lente e poco comunicative, cos? sono passato ai 211 gp racer che con la E al posteriore sono state le migliori degli ultimi anni per come intendo io la guida su strada. Ora da come mi ? parso di capire dai commenti di chi le ha provate con le nuove 212 gp racer sono votate fin troppo a un uso in pista, miglior feeling e tenuta,ma decisamente minore durata. Pertanto mi sembra si sia ulteriormente allargato il divario tra le "entry level" per uso pista, le 212, e le pi? performanti per uso prettamente stradale, le sportsmart 2, spazio in cui proprio una volta si posizionavano le rr. Da qui la mia domanda, avete in programma di uscire con un prodotto nuovo che si collochi in questa posizione? Vi garantisco che ve ne sarebbero grati veramente in tanti.
Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
Comment