Ciao, grazie per l'opportunit? di chiarire dubbi direttamente con la Casa.
Ne approfitto subito, chiedendovi se il seguente ragionamento riguardante il KR fila o meno.
Essendo amatore e non pilota, ho individuato due mescole ant e due post che possano coprire tutte le condizioni di temperatura.
Questo perch?, da amatore, non sono interessato ad una mescola da tempo in qualifica ( con la ridotta durata che ne consegue), e nemmeno ad una mescola particolarmente hard come la 5, che vedo pi? orientata all'endurance e/o a condizioni di asfalto ( temperatura e severit? del manto - niente Rijeka per me-) che molto raramente mi capita di trovare.
Oltre naturalmente alla necessit? di non complicare troppo le cose.
Post. H886 per temperatura asfalto tra i 15? e i 35? circa, con ant 343
Post H998 per temperatura asfalto superiore ai 35? circa, con ant 302
In verit?, alterno solo le due mescole al posteriore, dato che, preferendo il feeling del 343 all'anteriore, uso questa mescola in tutte le condizioni.
Normalmente 1,2 bar/2,2 bar da termo ( circa un'ora), poi al rientro al box 1,3/2,3 a caldo.
Ne approfitto subito, chiedendovi se il seguente ragionamento riguardante il KR fila o meno.
Essendo amatore e non pilota, ho individuato due mescole ant e due post che possano coprire tutte le condizioni di temperatura.
Questo perch?, da amatore, non sono interessato ad una mescola da tempo in qualifica ( con la ridotta durata che ne consegue), e nemmeno ad una mescola particolarmente hard come la 5, che vedo pi? orientata all'endurance e/o a condizioni di asfalto ( temperatura e severit? del manto - niente Rijeka per me-) che molto raramente mi capita di trovare.
Oltre naturalmente alla necessit? di non complicare troppo le cose.
Post. H886 per temperatura asfalto tra i 15? e i 35? circa, con ant 343
Post H998 per temperatura asfalto superiore ai 35? circa, con ant 302
In verit?, alterno solo le due mescole al posteriore, dato che, preferendo il feeling del 343 all'anteriore, uso questa mescola in tutte le condizioni.
Normalmente 1,2 bar/2,2 bar da termo ( circa un'ora), poi al rientro al box 1,3/2,3 a caldo.
Comment