Chiedo se ci sono rimasugli di magazzino e dove eventualmente reperirli
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D211 GpRacer dove trovare le ultime???
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potrei sbagliarmi ma io avevo capito che le GP e le SLICK hanno la differenza nella scolpitura, ma qui si chiedeva delle GP RACER, che hanno mescole adatte per l'uso su strada, quindi per forza diverse...
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Originally posted by Pinzo[emoji769;10457295]potrei sbagliarmi ma io avevo capito che le GP e le SLICK hanno la differenza nella scolpitura, ma qui si chiedeva delle GP RACER, che hanno mescole adatte per l'uso su strada, quindi per forza diverse...
Le 211 gp racer esistevano sia scolpite che no.
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Originally posted by Pinzo? View Postok non sapevo, e le 212 racer ?
Le nuove GP Racer D212 esistono nelle due versioni intagliate e slick.
Quest'ultima ? tecnologicamente identica alla versione intagliata.
Ovviamente, la versione slick non ? omologata strada.
C'? una leggera differenza nelle misure disponibili.
GP Racer D212 slick:
120/70 R 17 M - Mescola Medium
190/55 R 17 M - Mescola Medium
190/55 R 17 E - Mescola Endurance
200/55 R 17 M - Mescola Medium
200/55 R 17 E -Mescola Endurance
GP Racer D212 intagliato (omologato strada):
120/70 ZR 17 (58W) S- Mescola Soft
120/70 ZR 17 (58W) M - Mescola Medium
160/60 ZR 17 69W
180/55 ZR 17 (73W) M - Mescola Medium
180/55 ZR 17 (73W) E - Mescola Endurance
190/55 ZR 17 (75W) M -Mescola Medium
190/55 ZR 17 (75W) E - Mescola Endurance
200/55 ZR 17 (78W) M - Mescola Medium
200/55 ZR 17 (78W) E - Mescola Endurance
cchiolino:
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Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao Pinzo,
Le nuove GP Racer D212 esistono nelle due versioni intagliate e slick.
Quest'ultima ? tecnologicamente identica alla versione intagliata.
Ovviamente, la versione slick non ? omologata strada.
C'? una leggera differenza nelle misure disponibili.
GP Racer D212 slick:
120/70 R 17 M - Mescola Medium
190/55 R 17 M - Mescola Medium
190/55 R 17 E - Mescola Endurance
200/55 R 17 M - Mescola Medium
200/55 R 17 E -Mescola Endurance
GP Racer D212 intagliato (omologato strada):
120/70 ZR 17 (58W) S- Mescola Soft
120/70 ZR 17 (58W) M - Mescola Medium
160/60 ZR 17 69W
180/55 ZR 17 (73W) M - Mescola Medium
180/55 ZR 17 (73W) E - Mescola Endurance
190/55 ZR 17 (75W) M -Mescola Medium
190/55 ZR 17 (75W) E - Mescola Endurance
200/55 ZR 17 (78W) M - Mescola Medium
200/55 ZR 17 (78W) E - Mescola Endurance
cchiolino:
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ciao!
raccomandiamo sempre l'utilizzo di termocoperte per garantire grip sin dalla prima curva e per preservare la vita utile del pneumatico!
ciaoo
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ciao il_muska, la tua ? una domanda lecita.
cercher? di dare una risposta:
le mescole chiamate "E" sono consigliate per un utilizzo stradale o su piste con una abrasivit? particolare (es Rijeka) o in caso di uso in pista con temperature tendenzialmente pi? "fresche".
con il caldo in pista consigliamo di usare la mescola M.
attenzione per?: non ? che la mescola E non vada bene, non ? esattamente la mescola ideale, poich? tender? a "muovere" un pochino di pi? in uscita di curva, con un grip leggermente inferiore rispetto ad una M. dall'altro lato, ti permetter? di fare un maggior numero di giri.
speriamo di aver fatto un p? pi? di chiarezza.
ciao
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Originally posted by Dunlop Italia View Postciao il_muska, la tua ? una domanda lecita.
cercher? di dare una risposta:
le mescole chiamate "E" sono consigliate per un utilizzo stradale o su piste con una abrasivit? particolare (es Rijeka) o in caso di uso in pista con temperature tendenzialmente pi? "fresche".
con il caldo in pista consigliamo di usare la mescola M.
attenzione per?: non ? che la mescola E non vada bene, non ? esattamente la mescola ideale, poich? tender? a "muovere" un pochino di pi? in uscita di curva, con un grip leggermente inferiore rispetto ad una M. dall'altro lato, ti permetter? di fare un maggior numero di giri.
speriamo di aver fatto un p? pi? di chiarezza.
ciao
La domanda nasceva dal fatto che le infografiche di utilizzo illustravano come si potesse utilizzare anche con 40? a patto per? che la severit?/abrasivit? del circuito fosse medio-alta.
Premesso che sarei curioso di sapere se esiste una classifica dell'abrasivit? dei circuiti italiani, credo comunque di aver capito.
Mi incuriosisce a questo punto sapere - se possibile e lecito ovviamente - se le due mescole hanno differenti temperature ottimali di utilizzo e se s? quali.
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