Giusto. Mito . Allora come ti e sembrata la pista ? Tortuosa .? Ihihih.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 settembre CERVESINA DUNLOP DAY
Collapse
X
-
Originally posted by Nervus View PostGiusto. Mito . Allora come ti e sembrata la pista ? Tortuosa .? Ihihih.
Ma era anche un'esperienza da fare.....
Buche e fossi... manco Rijeka
Cmq. bella giornata.. dopo metto qualche foto.
Comment
-
Pomeriggio dovrebbero arrivare anche le foto del fotografo... non mi aspetto molto perch? l'ho visto poco.... e con la mia fortuna strepitosa sar? sempre stato in un punto che facevo da schifo... figo sarebbe avere la foto del cambio di direzione sull'erba che ho fatto al secondo giro alla s...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mi spiace che ? la foto meglio che ho.. ma non mi son beccato col fotografo e non stavo molto in me quel giorno... vediamo se domani faccio qualcosa di meglio sempre con le Dunlop D213 GP PRO o meglio smettere ah,ah..
Comment
-
Bellissima esperienza. Sono arrivato quando se ne sono andati via tutti
Ho conosciuto 1 daidegas se non sbaglio Elleen!
1a volta al Tazio, su 3 turni ne ho fatti 2 perch? sono arrivato in ritardo, a fine turni ho ricevuto il premio per ?fermone della giornata? MA ho incrociato il furgone di DAIDEGAS andare via
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by coski View PostBellissima esperienza. Sono arrivato quando se ne sono andati via tutti
Ho conosciuto 1 daidegas se non sbaglio Elleen!
1a volta al Tazio, su 3 turni ne ho fatti 2 perch? sono arrivato in ritardo, a fine turni ho ricevuto il premio per ?fermone della giornata? MA ho incrociato il furgone di DAIDEGAS andare via
Comment
X
Comment