Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe certo non e ha livello di Cremona.
Mha dopo l allungamento sicuramente sar? rivalutata .
Anch'io preferisco Cremona.
Pero non e che ce molte alternative a Cremona.
Io a Varano ho girato una sola volta . Pero se devo fare 250 km . O vado a Cremona o ne faccio la meta e vado a tazio . Che poi per me che giro a lombardore e gia un lusso tazio . Poi ovvio per chi abita in Lombardia e pi? vicino forse Cremona e Fracchia.
Che speriamo riaprano al pubblico .
Vabb? vediamo.. io mai girato a Cervesina.. almeno metto una nuova pista in CV!
Mancano pochi giorni al Dunlop Day di Cervesina, l'ultima occasione di quest'anno per scendere in pista con Dunlop!
C'? ancora qualche posto a disposizione, affrettatevi!
Non vediamo l'ora di vedervi in pista
A quanto pare no, io infatti per domenica mi sono gi? fatta raccomandare perch? facilmente sforo un pochettino ma poco poco poco e che cavolo... spero non mi facciano storie!!
A quanto pare no, io infatti per domenica mi sono gi? fatta raccomandare perch? facilmente sforo un pochettino ma poco poco poco e che cavolo... spero non mi facciano storie!!
Comment