Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 settembre CERVESINA DUNLOP DAY
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Io con moto completamente originale non ho nastrato niente... Ne a Cremona a fine luglio ne a Vallelunga ieri, per il Metzeler Days
confermiamo che anche ai Dunlop Days si pu? serenamente girare con la moto completamente stradale.
Ovviamente se si cerca il tempo sul giro conviene nastrare tutto, ma visto che di partenza si parla di moto stock e non pronto pista direi che non ? questo il caso
Un saluto,
Team Dunlop
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao Gabe75 ,
confermiamo che anche ai Dunlop Days si pu? serenamente girare con la moto completamente stradale.
Ovviamente se si cerca il tempo sul giro conviene nastrare tutto, ma visto che di partenza si parla di moto stock e non pronto pista direi che non ? questo il caso
Un saluto,
Team Dunlop
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Nervus View PostCiao. Bho magari si riesce ancora a spostare . Tramite mail . Cera ancora disponibilit? .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post
Abito ad uno sputo dalla pista ma non ho niente con cui portare la moto in circuito alla mattina, ed andarci stradale mi scoccia... l'ho gi? sdraiata una volta e mi ? costato un p? troppo in pezzi. Vorrei vestirla da pista
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View Post
Se mi dici che ci sei passo almeno a salutare, ho solo qualche kg in pi? ma ho ancora tutti i capelli per cui mi dovresti riconoscere ancora ....
ci dispiace che tu non riesca a venire, soprattutto se hai dovuto prendere questa decisione a posteriori!
Sei sicuro di voler rinunciare alla giornata piuttosto che girare con la moto vestita da strada?
Alla peggio, magari, qui sul forum riesci a trovare qualcuno che pu? caricare te e la moto fino al circuito dato che abiti vicino...non perdere la speranza, abbiamo ancora qualche giorno!!!
Sperando di vederti in circuito,
Dunlop Team
Comment
-
Bhe certo non e ha livello di Cremona.
Mha dopo l allungamento sicuramente sar? rivalutata .
Anch'io preferisco Cremona.
Pero non e che ce molte alternative a Cremona.
Io a Varano ho girato una sola volta . Pero se devo fare 250 km . O vado a Cremona o ne faccio la meta e vado a tazio . Che poi per me che giro a lombardore e gia un lusso tazio . Poi ovvio per chi abita in Lombardia e pi? vicino forse Cremona e Fracchia.
Che speriamo riaprano al pubblico .
Comment
X
Comment