Ciao a tutti domenica dovrei provare per la prima volta le d213, col caldo all anteriore meglio una mescola 2 oppure 3... Pista varano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescole d213gp pro
Collapse
X
-
Originally posted by Simo r1 View PostCiao a tutti domenica dovrei provare per la prima volta le d213, col caldo all anteriore meglio una mescola 2 oppure 3... Pista varano
PS: hai settaggio per che gomme? Queste sono un p? pi? rigide eh di carcassa....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Prima volta? Vedrai che gomme.. poi facci sapere...
PS: hai settaggio per che gomme? Queste sono un p? pi? rigide eh di carcassa....Last edited by Simo r1; 24-06-20, 21:33.
Comment
-
Originally posted by Simo r1 View Post
Ok grazie
Pressioni 2,6 1,45 giusto?
Di seguito ti illustro le pressioni che raccomandiamo per il D213 GP PRO:
Pressione di esercizio raccomandata (da misurare dopo aver scaldato le gomme con termocoperte e aver fatto almeno 5 giri di pista):
ANTERIORE: 2.2-2.5
POSTERIORE: 1.4-1.7
Pressione a freddo (temperatura ambiente):
ANTERIORE: 2.0
POSTERIORE: 1.2
Pressione a caldo (con termocoperte a 80? per circa un'ora):
ANTERIORE: 2.2
POSTERIORE: 1.4
Minima pressione di esercizio:
ANTERIORE: 2.0
POSTERIORE: 1.3
Ciao,
Team Dunlop
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao Torakiky ,
Sia la mescola 2 che la mescola 3 sono adatte a temperature estive. Ma mentre la mescola 3 ? dedicata a temperature molto alte, la mescola 2 ha una performance ottima anche se la giornata non ? caldissima, risultando cos? una gomma pi? versatile.
A presto,
Team Dunlop
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ah, ecco: quindi a Valle a luglio vado di 3 ant e 2 post?Last edited by Dunlop Italia; 30-06-20, 10:11.
Comment
-
Ciao a tutti, la d213 ? una super gomma, mi sono trovato benissimo fin da subito, ho abbassato il mio best di mezzo secondo la prima volta che le usavo, con moto nuova, mai usata a varano e con mono nuovo da settare.Ho usato mescola 3 ant e mescola 2 al post. Usura perfetta. Ho preferito la 3 visto il caldo torrido e magari la prossima volta prover? la 0 post . Sono molto contento. Luned? le provo al Muggio
Comment
-
Originally posted by Simo r1 View PostCiao a tutti, la d213 ? una super gomma, mi sono trovato benissimo fin da subito, ho abbassato il mio best di mezzo secondo la prima volta che le usavo, con moto nuova, mai usata a varano e con mono nuovo da settare.Ho usato mescola 3 ant e mescola 2 al post. Usura perfetta. Ho preferito la 3 visto il caldo torrido e magari la prossima volta prover? la 0 post . Sono molto contento. Luned? le provo al Muggio
Io ho usato sett scorsa ant val3 (ms2) e ms2 post e direi perfette....c era parecchio caldo...te con il 1000 puoi usare la 3 ant che ti da pi? stabilit? in frenata e arrivare alla corda....
MS0 mai usata, ma penso sia tipo sc0 ecco...
Comment
-
Originally posted by Teopanz View Post
gran gomme si...siamo al top!!!
Io ho usato sett scorsa ant val3 (ms2) e ms2 post e direi perfette....c era parecchio caldo...te con il 1000 puoi usare la 3 ant che ti da pi? stabilit? in frenata e arrivare alla corda....
MS0 mai usata, ma penso sia tipo sc0 ecco...
Prossima uscita 2 agosto a Cremona e prover? la 0...all anteriore ho ancora la 3 che sembra non finire mai.
Comment
X
Comment