Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti, va benissimo cos?!!!! Un asciuga casco serve sempre!!!!!
Bello l'asciuga casco ? un accessorio molto utile... sono quelle cose che quando non le hai non ci fai caso... ma quando poi le hai non ne puoi pi? fare a meno e dici.... ma come facevo prima che non ce l'avevo?
Apprezzo il tuo 3d Fiamma4 e sono contento che le gomme ti siano piaciute e ti hanno dato un ottimo feedback.....per? c'? un per?,senza sapere circa in quanto hai girato ci? che x te pu? essere ottimo x chi gira pi? forte o pi? piano (anche 5sec) potrebbe non esserlo,in linea di massima confermi quello che dicono in molti per? visto che non vuoi dare i tempi (la cosa importante x noi amatori ? divertirsi e portare a casa la moto intera) si rimane x certe cose sul vago.
Se non ti offendi e sentiti libera di non rispondermi eh senza dirmi esattamente il tuo crono ti chiedo x farla facile in che range hai girato tra i seguenti:
a)1,40/1,45
b)1,45/1,50
c)1,50/1,55
d)1,55/2,00
e)2,00/2,10
f)2,10/2,30
Ripeto che la cosa importante ? che ti sono piaciute le 212 e ti sia divertita ma come potresti intuire se girando in 1,40 mi viene detto che la gomma x es si muove troppo od altro chi gira in 2,10 magari nemmeno secne accorge....capisci cosa voglio dire?
Questo inoltre potrebbe servire pure a @dunlopitalia x accrescere la sua banca dati e magari correggere a volte anche di poco i loro prodotti.
Bello l'asciuga casco ? un accessorio molto utile... sono quelle cose che quando non le hai non ci fai caso... ma quando poi le hai non ne puoi pi? fare a meno e dici.... ma come facevo prima che non ce l'avevo?
Esatto! Il mio ragazzo me l'ha fregato prima di subito ("tanto tu non sudi"), ma che cavolo!!!
Apprezzo il tuo 3d Fiamma4 e sono contento che le gomme ti siano piaciute e ti hanno dato un ottimo feedback.....per? c'? un per?,senza sapere circa in quanto hai girato ci? che x te pu? essere ottimo x chi gira pi? forte o pi? piano (anche 5sec) potrebbe non esserlo,in linea di massima confermi quello che dicono in molti per? visto che non vuoi dare i tempi (la cosa importante x noi amatori ? divertirsi e portare a casa la moto intera) si rimane x certe cose sul vago.
Se non ti offendi e sentiti libera di non rispondermi eh senza dirmi esattamente il tuo crono ti chiedo x farla facile in che range hai girato tra i seguenti:
a)1,40/1,45
b)1,45/1,50
c)1,50/1,55
d)1,55/2,00
e)2,00/2,10
f)2,10/2,30
Ripeto che la cosa importante ? che ti sono piaciute le 212 e ti sia divertita ma come potresti intuire se girando in 1,40 mi viene detto che la gomma x es si muove troppo od altro chi gira in 2,10 magari nemmeno secne accorge....capisci cosa voglio dire?
Questo inoltre potrebbe servire pure a @dunlopitalia x accrescere la sua banca dati e magari correggere a volte anche di poco i loro prodotti.
Sisi, hai ragione... Un pilota da 40 ha necessit? diverse da un rivetto come me che gira in 2.07...
Ho riprovato le gomme anche ieri a Tazio e (lo so che non mi crederai), ma il mio crono si ? piantato e ha calcolato tutti gli ingressi come 00.00.00 :wall ovviamente avevo lo scotch su e non me ne sono accorta :wall
In ogni caso, anche ieri le gomme non si sono smentite: ottimo feeling in ingresso, la moto che quasi curva da s?, fantastico grip in uscita (a parte in 1 curva dove mi scivolava un pochino, ma succedeva a tutti quelli cui ho chiesto). Pi? vado avanti e pi? mi ci trovo bene!
a)1,40/1,45
b)1,45/1,50
c)1,50/1,55
d)1,55/2,00
e)2,00/2,10
f)2,10/2,30
perch? non hai messo anche tempi sotto il 40? uomo di poca fede
Comment