Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fin fine il fidanzato non mi ha cambiato corona e ci son andata con la 41... ? parecchio apprensivo e aveva paura che volassi in qualche high side o robe strane... ? fatto cos?...
Guarda io sul Gsx-r 1000 ho -1 di pignone e +2 di corona e non me la sono mai messa per cappello......basta avere un attimo di criterio a dosare il gas
Guarda io sul Gsx-r 1000 ho -1 di pignone e +2 di corona e non me la sono mai messa per cappello......basta avere un attimo di criterio a dosare il gas
Ma infatti, ? quello che sostengo pure io che sono una fermona... Ma lui ? cos?, I per apprensivo... Ha paura che mi faccia male... Poi per? mi porta a fare enduro in sentieri con lo strapiombo a lato, eh!
Ma infatti, ? quello che sostengo pure io che sono una fermona... Ma lui ? cos?, I per apprensivo... Ha paura che mi faccia male... Poi per? mi porta a fare enduro in sentieri con lo strapiombo a lato, eh!
la coerenza, quella bella
che belle le foto dei paddock, fan venire il sorriso!!!
ora aspettiamo quelle in action per concludere il successone!!
RAGAAAAAA ATTENZIONEEE!!!!!
natale non finisce qui e c'? sempre un regalo in ritardo!!!! Sono arrivata 4? al social contest e ho vinto un asciuga casco della Capit!!!!! (link: https://www.capit.it/prodotto/asciug...-helmet-dryer/)
Che sballo!!!!!! Grazie Dunlop Italia!!!!!!
RAGAAAAAA ATTENZIONEEE!!!!!
natale non finisce qui e c'? sempre un regalo in ritardo!!!! Sono arrivata 4? al social contest e ho vinto un asciuga casco della Capit!!!!! (link: https://www.capit.it/prodotto/asciug...-helmet-dryer/)
Che sballo!!!!!! Grazie Dunlop Italia!!!!!!
Eh in effetti le prime tre foto erano imbattibili eh.... ops.. boccaccia mia... ah,ah.. scherzo
Scherzi a parte.. bene cavolo..... poi il 4 ? pure il tuo numero vedi?
Comment