Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima volta con Dunlop e DDG!!!
Collapse
X
-
Originally posted by elleen View Postche bel report @fiamma4!! si percepiscono tutte le tue emozioni ed ? bello cosi! quando si legge che alla fine ci si diverte e se ne esce col sorriso ? la cosa pi? bella che c'?!
aspetto anche la foto del centro benessere sotto-gazebo
la tuta ti stava proprio bene, curiosa di vedere le foto in action al sole!!
- Likes 1
Comment
-
Selfoni notturni davanti allo striscione @dunlop!!!!!!!
Con Dave che mi fa: "vestiti bene che c'? gente importante a cena" e io che lo prendo in parola e porto il tailleur.... Poi grazie al cielo avevo anche un paio di jeans e una camicetta easy.... Ma cavolo!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Selfoni notturni davanti allo striscione @dunlop!!!!!!!
Con Dave che mi fa: "vestiti bene che c'? gente importante a cena" e io che lo prendo in parola e porto il tailleur.... Poi grazie al cielo avevo anche un paio di jeans e una camicetta easy.... Ma cavolo!
ma no.. io mio vestiti bene era 'normale' cio? non so i tuoi canoni...
Comment
-
-
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao Fiamma4 ,
Hai fatto davvero un ottimo resoconto della giornata! Siamo contenti di averti potuto dare questa occasione per provare i nostri pneumatici in pista!
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata incredibile, e per chi non ce l'ha fatta ci saranno nuove occasioni prossimamente
E soprattutto non demordete: potreste essere voi nei panni di Fiamma4 nei prossimi eventi!
A presto!
Team Dunlop
Comment
X
Comment